Amanti del mondo video e delle fotocamere del produttore giapponese? Fujifilm lancia la nuova promozione Instant Rebate per i videomakers che vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei suoi prodotti. Ecco tutti i dettagli della promo.
Fujifilm Instant Rebate per videomakers: i dettagli
Fujifilm non potrebbe fare regalo migliore per l’inizio del 2021 ai suoi utenti e a tutti coloro che vorrebbero diventarlo: la nuova promozione Instant Rebate per videomakers vi permetterà di risparmiare grazie ad uno sconto importante su alcuni dei suoi modelli di punta. Le macchine fotografiche mirrorless e gli obiettivi del produttore sono una garanzia di qualità in tutti i settori e negli ultimi anni sono diventati un vero e proprio punto di riferimento anche nelle produzioni video grazie a tecnologie sempre più evolute e performanti.
Più nello specifico, l’offerta Fujifilm Instant Rebate per videomakers vi permetterà di combinare le prestazioni di X-T4 e X-T3 con le lenti cine MKX, note per il loro eccellente rapporto qualità / prezzo. Acquistando uno dei due modelli in combinazione con uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia FUJINON MKX 18-55mm t/2.9 o FUJINON MKX 50-135mm t/2.9, ci si potrà avvalere di uno sconto immediato di ben 1.000 euro, iva compresa. Per usufruire di questa incredibile promozione, gli acquisti devono essere effettuati presso un rivenditore autorizzato, un punto vendita o tramite lo store online ed è valida esclusivamente per i prodotti nuovi. Quelli di seconda mano o ricondizionati non sono inclusi.
Fujifilm Instant Rebate per videomakers: conclusioni
Direi che il produttore ha spinto sull’acceleratore con questa nuova promozione Instant Rebate. La possibilità di risparmiare ben 1.000 euro sono sicuro che farà gola a tutti coloro che vogliono realizzare video con le fotocamere e gli obiettivi del rinomato brand. Questo incredibile bundle lanciato da Fujifilm sarà valido fino al 31 marzo 2021.
Per consultare la lista dei rivenditori autorizzati vi invitiamo a seguire questo link.