Fujifilm aggiorna il firmware per l’app di instax mini Link alla versione 4.0.0 e aggiorna anche il firmware di mini-LiPlay alla versione 2.10. Vediamo insieme tutti i dettagli di questi nuovi aggiornamenti.
Fujifilm instax mini Link firmware 4.0.0: tutte le nuove funzioni in app
La prima novità in questa versione è la funzione “stickers”, che permette di aggiungere delle piccole grafiche alla nostra foto. La funzione è disponibile in tutte le modalità di stampa e questi stickers possono essere ingranditi, ridotti, spostati o ruotati. Il secondo aggiornamento riguarda l’aggiunta della funzione per decidere il numero di stampe da effettuare. Questa funzione è disponibile in tutte le modalità di stampa eccetteo “Split Print”.
Anche lo spegnimento automatico è interessato da questo aggiornamento, dandoci la possibilità di scegliere tra “Spegni (10 minuti)” o “Non spegnere”. Viene anche rilasciato un nuovo aggiornamento firmware (versione 0104) per la risoluzione di vari bug minori della stampante.
Qualora il nostro device richiedesse un aggiornamento, ci apparirà una schermata all’interno dell’app con le istruzioni da seguire. Il tempo necessario per l’aggiornamento è di circa 3 minuti, dopodichè saremo pronti a riprendere le nostre stampe.
Fujifilm instax mini Link firmware 4.0.0: novità anche per mini LiPlay
Piccoli aggiornamenti anche per mini LiPlay, la più piccola e leggera tra le instax. Questo aggiornamento aggiunge due nuovi frame davvero molto popolari all’interno dell’app mini LiPlay chiamati “Party” e “Crown”. Ora il numero di tipologie di frame presenti nell’unità principale aumenterà da 10 a 12. Oltre a questi due aggiornamenti più consistenti, sono stati corretti i vari bug minori presenti. Il firmware versione 2.10 è disponibile al download direttamente da questo link.
