Quale maledetto fantasma si celerà dietro al furto di una delle automobili più celebri del mondo? Come riportato da Sony Pictures Italia, durante il tour promozionale di “Ghostbusters: Legacy” qualcuno ha rubato l’iconica Ecto 1! Dove sarà finita?
Ghostbusters Legacy Ecto 1: un’auto da ritrovare!
Questa volta, il problema è grande. Forse, molto più grande del fantasma gigante che i nostri eroi hanno dovuto affrontare alla fine del primo, iconico film del 1984: durante il tour promozionale di “Ghostbusters: Legacy”, l’iconica Ecto 1 è stata rubata! Quale fantasma si celerà dietro questo imperdonabile gesto che impedirà all’automobile di proseguire il tour?
Come riportato da Sony Pictures Italia sui propri profili ufficiali, dopo aver girato l’Italia, percorso Roma, Milano e ammaliato il pubblico del Lucca Comics, l’Ecto 1 è scomparsa e non potrà proseguire il tour promozionale per l’uscita di “Ghostbusters: Legacy”, prevista per il 18 novembre 2021. I produttori, però, non si sono dati per vinti e hanno lanciato un appello a tutti i fan: ritrovare il mezzo con cui i nostri amatissimi Acchiappafantasmi dovranno affrontare i loro temibili e spaventosi nemici! L’automobile, ovviamente, non è di quelle che passano inosservate e la speranza è quella di ritrovarla prima dell’uscita della pellicola: infatti, molti sono stati gli avvistamenti riportati. Siamo convinti che i mandanti di questa meschina operazione abbiano le ore contate! Sony vi chiede, ovviamente, di riportare tutti gli avvistamenti inviandole foto nei commenti del suo post ufficiale.
Ghostbusters Legacy Ecto 1: il nuovo capitolo della saga
Il nuovo capitolo dell’amatissima saga che ha vissuto di alti e bassi arriverà nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2021, sotto la direzione di Jason Reitman. Distribuito da Sony Pictures Entertainment Italia, il film vedrà un cast composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Bill Murray, Paul Rudd, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts e Carrie Coon. La fotografia è stata curata da Eric Steelberg, le musiche da Rob Simonsen, la scenografia da François Audouy e il montaggio da Dana E. Glauberman e Nathan Orloff.
L’amatissima Ecto 1 verrà recuperata prima dell’uscita nelle sale di “Ghostbusters: Legacy” e i cattivoni che hanno fatto questo terribile gesto verranno catturati? Lo scopriremo presto!