L‘annuncio è arrivato direttamente da un video pubblicato su Youtube: Gina Carano, ex star della serie televisiva “The Mandalorian”, entra ufficialmente a far parte del cast di “My Son Hunter”, film diretto da Robert Davi. Ecco tutti i dettagli.
Gina Carano My Son Hunter: una nuova avventura
Dopo aver abbandonato il progetto di “The Mandalorian” in seguito ad alcuni post controversi che hanno causato uno scontro con Disney, Gina Carano è entrata a far parte del cast di “My Son Hunter“, film diretto da Robert Davi. L’annuncio arriva direttamente da un video pubblicato su Youtube in cui l’attrice rivela il suo ingresso nel team del film che segue il figlio del presidente degli Stati Uniti nella sua assurda vita e i suoi scandalosi affari. L’attrice interpreterà i panni di un agente dei servizi segreti e si unisce ad un cast composto da Laurence Fox (Lewis, Victoria), nelle vesti di Robert Hunter Biden, e John James (Dinasty), nel ruolo del Presidente eletto Joe Biden.
Gina Carano si è detta molto entusiasta di questo nuovo progetto, dichiarando: “La storia, il cast, la troupe, le persone: questo è ciò che rende grande l’arte e questo è ciò che stiamo facendo. Sono entusiasta di lavorare al fianco di attori dal talento indiscusso e un regista visionario. La sceneggiatura mi ha colpito fin da subito, è davvero incredibile“.
Gina Carano My Son Hunter: conclusioni
Per l’attrice, dunque, un nuovo progetto cinematografico nel quale buttarsi a capofitto dopo i recenti avvenimenti che l’hanno vista dire addio ad una delle serie più viste degli ultimi anni, capace di far risorgere (per certi versi) l’universo cinematografico di Star Wars. “My Son Hunter” è attualmente in fase di produzione in Serbia. Non ci resta quindi che attendere per scoprire quali intrighi politici narrerà questa pellicola che, già da ora, possiamo definire intrigante.