Tra le serie più attese degli ultimi anni, per non dire di sempre, c’è sicuramente Gli Anelli del Potere: Amazon Prime Video, in esclusiva per i suoi abbonati, ha rilasciato un video promo che mostra quello che sembrerebbe essere l’inizio della serie. Ecco come vederlo!
Gli Anelli del Potere video promo: l’inizio di tutto
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è, con ogni probabilità, la serie più attesa di sempre: ad aggiungersi alla smisurata passione dei fan dell’epopea di Tolkien c’è una produzione di altissimo livello, la più costosa nella storia dei prodotti seriali. La prima stagione, infatti, dovrebbe costare oltre i 495 milioni di dollari. Una cifra spaventosa che, però, fa ben sperare i fan per la sua buona riuscita.
L’uscita del primo teaser trailer ufficiale ha, diciamola tutta, diviso i fan: c’è chi ha amato a dismisura le prime immagini della serie e chi, invece, non ha digerito alcune scelte di casting volte all’inclusione. Noi, onestamente, non vogliamo dar fuoco a queste discussioni: ciò che conta, più di ogni altra cosa, è che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sia una bella serie. Non conta nient’altro.
Amazon Prime Video ha pubblicato in esclusiva per i suoi abbonati un video di un minuto che sembrerebbe mostrare l’inizio della storia. Durante il video incontriamo tutti i protagonisti della prima stagione intenti ad osservare il cielo (non vi sveliamo il perché, godetevelo voi). Alla fine del video, poi, una piccola rivelazione in vista del prossimo trailer ufficiale. Per vedere il video in esclusiva dovete essere abbonati e seguire questo link.
La storia
Creata da Patrick McKay e JD Payne, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, quindi è antecedente le avventure di Bilbo in Lo Hobbit e di Frodo in Il Signore degli Anelli. La serie non è strettamente legata al materiale di Tolkien, ma ne prende spunto per creare una storia sua e in linea con l’universo narrativo ideato dal genio britannico. La serie uscirà su Prime Video in tutto il mondo in cui il servizio è attivo il 2 settembre 2022.
Qui la sinossi Prime Video:
Partendo da un periodo di pace relativa, seguiamo un gruppo di personaggi mentre affronta il ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle oscure profondità delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste di Lindon, fino all’incredibile isola-regno di Númenor e ai confini più estremi della mappa, questi regni e personaggi creeranno un retaggio che vivrà ancora a lungo dopo la loro scomparsa.
Gli Anelli del Potere video promo: conclusioni
Il nostro consiglio è quello di fiondarvi subito a guardare il video promo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere. Guardatelo fino alla fine, fidatevi!