Subito dopo la Seconda Guerra Mondiale il Giappone è scivolato in una profonda crisi, e a questa si aggiungerà un nuovo mostruoso nemico: il trailer di Godzilla Minus One è stato pubblicato, scatenando la curiosità e l’euforia dei fan di tutto il mondo. Ecco cosa sappiamo su questo nuovo capitolo dell’eterna saga dedicata al leggendario mostro.
Godzilla Minus One trailer: trama, cast e produzione
Godzilla è pronto a riprendersi lo schermo delle sale cinematografiche di tutto il mondo, tornando indietro nel tempo: Godzilla Minus One, nuovo capitolo dedicato al leggendario mostro, sarà ambientato subito dopo la Seconda Guerra Mondiale per un ritorno alle origini che ha già scatenato la curiosità dei fan di tutto il mondo. Diretto e scritto da Takashi Yamazaki (La grande guerra di Archimede) e targato Toho, il film approderà nelle sale giapponesi e americane a fine anno ma ancora non abbiamo una data di uscita italiana.
Il trailer è violento e decisamente a tinte dark, per una produzione che ci riporterà in un periodo storico in cui il Giappone, subito dopo i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki, vive una profondissima crisi sociale ed economica. Non si hanno tante altre informazioni riguardo la trama di Godzilla Minus One, se non il periodo di ambientazione e il fatto che sarà un ritorno alle origini della creatura.
Il film è prodotto da Minami Ichikawa, Kenju Yamada, Kazuaki Kishida, Vai Abe e Keiichiro Moriya. Nel cast troviamo Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki. La colonna sonora è curata da Naoki Sato, mentre la fotografia è opera di Kozo Shibasaki.
Godzilla Minus One trailer: conclusioni
Un nuovo capitolo dedicato al Re di tutti i mostri visti sul grande schermo dall’alba del cinema, forse uno dei più attesi dopo i risultati ottenuti in questi ultimi anni da altri franchise dedicati. L’attesa è quindi alta e snervante, per una produzione che promette di ridare forza a Godzilla.
Voi cosa vi aspettate?