L‘epico scontro Godzilla Vs Kong è in uscita sulle principali piattaforme streaming. Anche in Italia il film diretto da Adam Wingard è disponibile in esclusiva digitale sui principali servizi di streaming. Inoltre, sul canale ufficiale YouTube della Warner Bros., è possibile vedere i primi dieci minuti della sfida tra i due titani. Scopriamo insieme il resto dei dettagli.
Godzilla vs Kong uscita: dove vedere il film
Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato l’uscita in streaming della battaglia più attesa dai fan della serie: Godzilla Vs Kong. Confermata dunque la scelta di rendere disponibile online il titolo crossover delle due creature iconiche, dopo aver rifiutato l’offerta “mostruosa” di Netflix. Il film diretto da Adam Wingard (The Guest, You’re Next) sarà dunque acquistabile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. Tuttavia, in occasione dell’arrivo in Italia di Godzilla Vs. Kong, la casa di produzione ha voluto pubblicare sul canale ufficiale YouTube i primi dieci minuti in anteprima del film.
Godzilla vs Kong uscita: i dettagli della trama e del cast
Come ampiamente mostrato nel trailer di presentazione della data di uscita, le due leggende si scontrano in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. In Godzilla Vs Kong, il gorilla gigante e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa. Con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale la creatura ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno sul cammino di un Godzilla infuriato, il quale sta seminando distruzione in tutto il mondo. Lo scontro dunque è inevitabile, ma sembra essere solo l’inizio di un mistero immerso nel profondo della Terra.
Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, La tamburina), Millie Bobby Brown (Stranger Things ed Enola Holmes), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight). Il regista ha diretto il film su una una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), basandosi su una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters). L’attesa è dunque finita, lo scontro tra i due mostri iconici è pronto a cominciare. VI lasciamo dunque i primi dieci minuti della “grande” sfida.