Tramite un comunicato stampa, Amazon Prime Video annuncia che la stagione 4 di Goliath, l’ultima della serie, arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 settembre 2021: ecco tutti i dettagli sul ciclo conclusivo.
Goliath stagione 4: ultima corsa
Il giro di corsa finale, l’ultimo ciclo di episodi: Goliath stagione 4 arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 24 settembre 2021 e concluderà le vicende del protagonista, magistralmente interpretato dal Premio Oscar Billy Bob Thornton. La nuova e ultima stagione arriverà in 240 paesi dove il servizio della piattaforma di streaming è attivo. Ritroveremo Billy che ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) e insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. La loro realtà sarà messa a dura prova mentre lotteranno anche con i propri problemi, e dovranno rischiare il tutto e per tutto per fare ciò che è giusto.
Nel cast di Goliath 4 si annoverano, oltre Billy Bob Thornton e Nina Ariada, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons. La serie è prodotta da Amazon Studios e vede Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames con Steve Turner (Boardwalk Empire) come executive producer. Amazon, per iniziare a dare qualche assaggino ai fan che attendono con ansia l’arrivo dell’ultimo ciclo di episodi, ha anche pubblicato la prima immagine ufficiale che potete ammirare qui sotto.
Goliath stagione 4: conclusioni
Iniziata nel 2016 quasi in sordina, Goliath è diventata una delle serie più seguite degli ultimi anni e i tantissimi appassionati non vedono l’ora di vedere come si concluderanno le vicende dei protagonisti. La produzione è una delle molteplici di qualità presenti sulla piattaforma di streaming, ormai sempre più rodata e macinata anche per quanto concerne le produzioni originali. Non ci resta che aspettare il 24 settembre 2021 per vedere come si concluderanno le vicende di Billy McBride.
Potete iscrivermi ad Amazon Prime Video seguendo questo link.