Sono ufficialmente partite le riprese di Good Omens 2, il nuovo ciclo di episodi dell’acclamata serie Amazon Original. Ecco tutti i dettagli della produzione basata sul romanzo di successo di Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Good Omens 2 riprese: ciak, si parte!
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Good Omens 2, acclamata serie Amazon Original disponibile su Prime Video e basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman. La nuova stagione ci permetterà di esplorare nuove trame che vanno oltre il materiale originale per fare luce sulla strana amicizia tra l’angelo Aziraphale e il demone Crowley. Dopo aver sventato l’Apocalisse, i due sono tornati ad una comoda e rilassante vita tra i mortali ma un messaggero inaspettato li metterà davanti ad un nuovo e incredibile mistero.
Torneranno ovviamente Michael Sheen e David Tennant, rispettivamente nei ruoli di Aziraphale e Crowley, e ci saranno nuove e vecchie conoscenze come Paul Adeyefa, Michael McKean, Gloria Obianyo, Miranda Richardson, Maggie Service, Reece Shearsmith e Nina Sosanya. Neil Gaiman, scrittore e co-showrunner della serie, si è dichiarato incredibilmente felice di tornare sul set della serie per ammirare le prove attoriali del cast. Anche Douglas Mackinnon, co-showrunner e regista, si è dichiarato entusiasta di cominciare il nuovo ciclo di episodi che andranno a comporre la seconda stagione: “La nostra squadra si sta arricchendo di nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa, quindi sono esaltato di essere al timone per altri sei episodi“, ha dichiarato.
Good Omens 2 riprese: quando arriverà
Le riprese della serie sono quindi ufficialmente iniziate in Scozia e noi non vediamo l’ora di ammirare il risultato finale e goderci altri sei incredibili episodi. La produzione sarà disponibile su Prime Video in ben 240 paesi del mondo, ma ancora non c’è una data di uscita ufficiale. Non ci resta che aspettare, pronti a tenervi aggiornati su tutte le novità che trapeleranno dal set!