Nelle ultime ore, un progetto è divenuto ufficialmente realtà: Paramount porterà entro quest’anno sulla sua piattaforma streaming una serie tv dedicata a Halo, la nota serie di videogiochi sparatutto ideata originariamente da Bungie Studios nel corso di circa venti anni. In questo articolo vi presentiamo il primo trailer.
Halo serie tv trailer: la data, il cast e la locandina
John-117 aka Master Chief sta per arrivare sui nostri schermi! Stavolta non con un nuovo capitolo ludico ma con la serie tv a lui dedicata. Il trailer rilasciato da Paramount ha una durata di circa due minuti e bastano per riuscire a capire che tipo di atmosfera si respirerà e quali sono i volti che vedremo interpretare i personaggi. Da quel poco che si intravede, si presume che al centro della vicenda ci sia un antico manufatto dalle misteriose origini, sullo sfondo dell’epocale guerra tra umani e Covenant.
Inoltre è stata ufficializzata la data di uscita americana, prevista per il 24 marzo su Paramount+. Non si sa ancora nulla sull’uscita internazionale, ma confidiamo di non dover aspettare troppo a lungo. Con l’arrivo della piattaforma anche in Italia si presume che avremo la possibilità di vedere la serie tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Kyle Killen e Steven Kane sono i produttori e sceneggiatori dell’adattamento a serie tv. Nel cast troviamo, tra gli altri: Pablo Schrieber come Master Chief, Natascha McElhone è Cortana, Danny Sapani interpreta il capitano Jacob Keyes, Olive Grey è la dottoressa Miranda Keys e Charlie Murphy nel ruolo di Makee.
Halo serie tv trailer: conclusioni
Speriamo di non dover attendere molto per delle notizie più concrete. Vero è che Halo è uno degli adattamenti che mettono più curiosità e di cui ci si augura sia stato fatto un buon lavoro. Non ci resta che aspettare l’arrivo di Paramount+ in Italia e nel frattempo ci auguriamo un trailer doppiato e qualche dettaglio di trama e immagini promozionali in più.
Conoscete Halo? Guarderete la serie tv? Fatecelo sapere!