Quanto è diventato importante, negli ultimi due anni di convivenza con la pandemia di Covid-19, avere strumenti adatti per gestire da remoto call lavorative, meeting e altre situazioni? Tanto, per non dire tantissimo. Tra le tante soluzioni oggi vogliamo parlarvi di Hama Webcam C-650, nuova soluzione con Face Tracking per seguire l’utente principale. Ecco tutte le sue caratteristiche tecniche.
Hama Webcam C-650: caratteristiche tecniche
Al giorno d’oggi, dopo aver vissuto con un terribile nemico per due lunghissimi anni, abbiamo imparato una cosa: molti lavori si possono fare da casa, senza dover prendere una macchina e recarsi in azienda o studio. Contemporaneamente, abbiamo imparato ad apprezzare e valorizzare le call online, le videoconferenze, i meeting passati su Google Meet, Zoom e altri canali. Tra i tanti strumenti che ci sono stati utili in questi 24 mesi le webcam hanno preso il potere e raggiunto il podio, tanto da risultare, in un preciso momento, quasi introvabili sia nei negozi fisici che online. Oggi vogliamo parlarvi di Hama Webcam C-650, la nuova webcam dell’azienda che applica il Face Tracking per seguire il soggetto principale.
Hama Webcam C-650 è uno strumento perfetto per le videoconferenze e i meeting online. L’intelligenza artificiale al suo interno permette un Face Tracking (riconoscimento del volto) dell’utente principale con possibilità di seguirlo su asse orizzontale di 355°, adattandosi in tempo reale ai movimenti. Il copriobiettivo magnetico protegge da eventuali attacchi di spionaggio da parte degli hacker, mentre il microfono integrato con cancellazione del rumore permette una trasmissione vocale di alta qualità che consente il voce over IP. Grazie alla filettatura standard da 1/4″ è possibile montare la webcam su un treppiede in modo da sfruttarla in più punti della stanza.
Tra le altre caratteristiche, Hama Webcam C-650 ha una connessione USB Type-A-Plug e USB Standard 3.0. La qualità video raggiunge il Full HD 1080p a 30 fps, integra autofocus e l’angolo di visuale è di 130°. La fotocamera è da 2 megapixel. Fronte dimensioni, risulta compatta e leggera: 6.7 x 5.3 x 7.2 cm, con un cavo di ben 1,8 metri.
Hama Webcam C-650: conclusioni
La nuova webcam dell’azienda è uno strumento perfetto per tutti coloro che necessitano di qualità durante i loro incontri online. Per maggiori informazioni sul prodotto vi invitiamo a consultare direttamente il sito web dell’azienda.