Il gran finale sta arrivando: Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer della stagione 3 di Hanna, l’ultima della fortunata serie. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti la produzione del ciclo finale di episodi.
Hanna Prime Video stagione 3: la fine è vicina
Amazon Prime Video ha finalmente svelato il trailer della terza stagione di Hanna, l’ultima, in cui verrà conclusa l’epopea dell’omonima protagonista. Il ciclo conclusivo di episodi sarà disponibile a partire dal 24 novembre sulla piattaforma di streaming e vedrà come sempre protagonisti Esmé Creed-Miles, Mireille Enos, Dermot Mulroney, Adam Bessa e Ray Liotta. David Farr, autore nominato agli Emmy, è creatore, scrittore ed Executive Producer. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, divisione di Universal Studio Group, Working Title Television e Amazon Studios.
La terza stagione sarà quella della definitiva resa dei conti: Hanna sta segretamente cercando di distruggere il programma Ultrax dall’interno e liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua ex nemica, l’agente della CIA Marissa Wiegler. Insieme hanno obbligato John Carmichael, agente di alto rango di Ultrax, ad aiutarle nella missione ma i giovani colleghi Sandy e Jules, insieme a nuovi nemici, stanno iniziando a sospettare il complotto di Hanna. Cercando di compiere la sua missione e liberarsi definitivamente, la ragazza scoprirà il vero potere che si cela dietro il programma Ultrax.
Hanna Prime Video stagione 3: conclusioni
Siamo tutti pronti a scoprire come si concluderà la storia di Hanna, serie arrivata sulla piattaforma di streaming nel 2019 e capace di riscuotere fin da subito consensi unanimi da parte di pubblico e critica. Gli episodi conclusivi saranno quindi ricchi di pathos, colpi di scena e azione e ci faranno scoprire cosa si nasconde dietro il malvagio programma della CIA che reclutava giovani donne in gravidanza per modificare il DNA dei bambini per renderli dei super soldati. Si prospetta, quindi, un finale con il botto: l’appuntamento è fissato al 24 novembre 2021!