Amazon Prime Video ha appena pubblicato il trailer ufficiale di “Harlem”, la nuova serie comedy in arrivo a dicembre sulla piattaforma di streaming. Ecco tutti i dettagli della produzione creata e scritta da Tracy Oliver.
Harlem trailer Prime Video: la nuova serie Original
Creata e scritta da Tracy Oliver (Girl Trip), “Harlem” è la nuova serie comedy Amazon Original in arrivo su Prime Video il 3 dicembre 2021 in più di 240 paesi nel mondo. Oltre al trailer ufficiale appena rilasciato, è stata pubblicata anche la key art della serie, fotografata da Adrienne Raquel, e un poster d’artista commissionato al newyorkese Jade Purple Brown. La serie sarà composta da 10 episodi ed è interpretata da Meagan Good, Grace Byers, Shoniqua Shandai, Jerrie Johnson e Tayler Lepley.
Harlem segue le vicende di un gruppo di amiche provenienti dal quartiere di Harlem, a New York City, Mecca della Black Culture americana. Scopriremo la storia di Camille, giovane e conosciuta professoressa di antropologia la cui vita amorosa non va propriamente a gonfie vele; Tye, creatrice di una dating-app di successo che vuole però mantenere la distanza emotiva da tutti; Quinn, inguaribile romantica e stilista di ceto medio che vuole sdebitarsi con il mondo mentre cerca di portare avanti la sua attività; e Angie, attrice e cantante che crede in sé stessa ma che vive a scrocco con Quinn. Harlem racconterà la loro storia, in un susseguirsi di eventi che le vedrà affrontare il passaggio dai loro vent’anni all’età adulta.
Harlem trailer Prime Video: produzione
Prodotta da Amazon Studios e Universal Television in associazione con Paper Kite Productions, vede come executive producer Amy Poehler, Tracy Oliver, Kim Lessing, Dave Becky, Mimi Valdés e il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams. I primi due episodi della serie sono stati diretti da Malcom D. Lee. Oltre ai ruoli sopracitati, ci saranno tantissime guest star come Whoopi Goldberg, Jasmine Guy, Kate Rockwell, Sullivan Jones, Andrea Martin e Juani Feliz.