Pronta a debuttare su Sky Cinema e NOW, Harry Palmer: il caso Ipcress è un’appassionante spy story con protagonisti Joe Cole, Tom Hollander e Lucy Boynton. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Harry Palmer Il caso Ipcress: trama e cast
Tratta dal romanzo bestseller di Len Deighton “La pratica Ipcress“, Harry Palmer: Il caso Ipcress è una spy story con protagonisti Joe Cole (Peaky Blinders, Gangs of London), Tom Hollander (Pirati dei Caraibi) e Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody). La serie debutterà domani 7 settembre 2022 su Sky, on demand e in streaming su NOW e avrà cadenza di due episodi a settimana, il mercoledì.
La storia della serie in arrivo su Sky racconta di un ex contrabbandiere divenuta giovane spia, ossia Harry Palmer, che si ritrova al centro di una pericolosissima missione sotto copertura a Berlino, durante la Guerra Fredda. Dopo essere andato nei guai per una serie di attività collaterali, un agente dei servizi britannici, notandone il potenziale, gli offre la possibilità di evitare la prigione diventando una spia del WOOC(P), unità che si occupa di sicurezza nella capitale tedesca. Dalla fredda Berlino alla piovosa Londra, passando per Beirut e il Pacifico, Harry Palmer si imbarcherà nella sua prima missione fra scienziati nucleari, lavaggi del cervello, tradimenti dietro l’angolo e una difficile quanto imprudente storia d’amore.
Harry Palmer: Il caso Ipcress è stato trasposto per la tv da John Hodge. Insieme a Joe Cole, Lucy Boynton e Tom Hollander, il cast si completa con Bashy, Tamla Kari, Nora-Jane Noone e David Dencik.
Harry Palmer Il caso Ipcress: conclusioni
Una nuova e appassionante spy story pronta a conquistare i telespettatori: per ingannare l’attesa, che dovrà arrivare solo a domani, vi lasciamo allegato ad inizio articolo il trailer ufficiale della serie e le prime immagini rilasciate. Gli darete una possibilità? Fatecelo sapere nei commenti!