Siete amanti sfrenati dei reality? Bene, grazie ad Amazon Prime Video Channels è arrivato in Italia Hayu, servizio dedicato a questi format. L’annuncio è ufficiale e il servizio è fruibile su una vasta gamma di dispositivi, dalle TV agli smartphone e tablet. Ecco tutti i dettagli.
Hayu Italia: in arrivo il servizio per chi ama i reality
I reality, si sa, sono un genere di programma che nel corso degli anni ha conquistato milioni di persone. L’Italia e gli italiani sono sempre rimasti affascinati da questa tipologia di format e ora possono sorridere perché Hayu, servizio dedicato ai reality, è arrivato su Amazon Prime Video Channels. Rivolgendosi agli appassionati, offre alcuni tra i migliori programmi show in circolazione, tra cui Al passo con i Kardashian e The Real Housewives, più tanti altri.
Hayu Italia propone una vasta gamma di contenuti suddivisi il altrettanti sottogeneri in lingua inglese, tra cui Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Insomma: format per tutti e, giusto per non farsi mancare nulla, molti saranno trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti. Vi sembra poco? Se vi sembra poco chiedete a chi teme gli spoiler! Dopo il successo ottenuto con Amazon Prime Video Channels in Olanda, Germania e Austria, a partire da questo momento Hayu è disponibile anche in Francia, Italia e Spagna con un abbonamento aggiuntivo di 4,99 euro al mese (possibile una prova gratuita di 7 giorni).
Siamo davvero entusiasti di rendere questo servizio accessibile a un pubblico ancora più ampio. Dopo essersi guadagnato la fama di contenitore esclusivo di reality in ben 27 paesi, Hayu intensifica la collaborazione con Amazon Prime Video Channels per continuare ad espandere la propria offerta di intrattenimento”. Queste le parole di Hendrik McDermott, managing director del servizio.
Hayu Italia: conclusioni
Hayu è un servizio perfetto per tutti coloro che amano il mondo dei reality e adorano passare momenti davanti allo schermo a vedere nuove peripezie. La collaborazione con Amazon permetterà a tutti di usufruire del servizio su una vasta gamma di dispositivi, dal PC allo smartphone e dalla TV al tablet. Siete pronti a lanciarvi nel magico mondo dei reality? Per maggiori informazioni seguire questo link.