Senza fermarsi un solo istante dopo l’uscita di “Wonder Woman 1984” per HBO Max, Gal Gadot rivela che parteciperà al film “Heart of Stone” diretto da Tom Harper e che verrà distribuito da Netflix. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola.
Heart of Stone Gal Gadot: la trama del film
È passato pochissimo tempo dall’uscita su HBO Max di “Wonder Woman 1984“, eppure Gal Gadot non sembrerebbe avere la minima voglia di fermarsi: farà parte di “Heart of Stone”, film diretto da Tom Harper la cui distribuzione sarà affidata a Netflix dopo averlo acquistato dallo studio Skydance (i due colossi hanno già collaborato con The Old Guard). Riguardo alla pellicola non si sa molto se non che sarà un thriller di spionaggio che potrebbe dare vita ad una nuova saga tutta al femminile, con Greg Rucka come sceneggiatore insieme ad Allison Schroeder.
Tom Harper dirigerà la pellicola dopo le esperienze in “The Aeronauts” e “The Woman in Black 2“, mentre Gal Gadot vestirà i panni della protagonista. Per il resto si sa poco o nulla riguardo la trama di questo film: essendo appena entrato in fase di pre-produzione, i dettagli sono ancora troppo pochi e la troupe è stata brava a evitare eventuali fughe di notizie (ad ora). Sicuramente la presenza dell’attrice e modella israeliana attirerà tantissima gente a guardare la pellicola, data anche la sua incredibile presenza scenica.
Heart of Stone Gal Gadot: conclusioni
Ci sono poche cose da aggiungere a quanto già detto: la trama è ancora avvolta nel mistero, se non è che sarà un thriller a tema spionaggio. Le possibilità che questo progetto si trasformi concretamente in una saga dipenderanno da come verrà accolto quando uscirà, anche se ora è decisamente presto per parlarne. Dopo “Wonder Woman 1984”, Gal Gadot continua a lavorare senza sosta pronta a scrivere il proprio nome tra quelli delle grandi star Hollywoodiane.