Stando agli ultimi rumors trapelati in rete, figli di mezze verità o situazioni non ancora confermate al cento per cento, Henry Cavill potrebbe essere il protagonista di una serie adattamento di Warhammer 40.000. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo a questo progetto colossal.
Henry Cavill Warhammer rumors: una nuova produzione epocale?
Partiamo da ciò che è certo: Henry Cavill ha recentemente abbandonato il ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, personaggio che ha interpretato per due stagioni già uscite su Netflix e una terza in arrivo. L’abbandono ha suscitato la rabbia di molti fan, ma l’attore non si si è schiodato dalla sua decisione. Nel suo futuro, oltre ad aver ripreso il ruolo di Superman in Black Adam con Dwayne Johnson, potrebbe esserci un’altra produzione di stampo colossal: una serie su Warhammer 40.000.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Henry Cavill si sarebbe unito al team Amazon che starebbe curando una serie adattamento di Warhammer 40.000, iconico gioco da tavolo di strategia divenuto anche videogame, sia come protagonista della serie sia come produttore esecutivo del progetto. Nonostante questo nulla sembrerebbe certo perché Amazon avrebbe sottolineato come la fase di trattative con Games Workshop sarebbe ancora in atto e al momento non ci sarebbe nessuno showrunner o sceneggiatore chiamato a scrivere la sceneggiatura. La speranza di Henry Cavill è ovviamente quella di chiudere questo progetto, essendo un grande fan del gioco e del mondo Warhammer. Vedremo se prenderà vita davvero questa produzione che, nel caso, promette di essere decisamente epica.
Henry Cavill Warhammer rumors: conclusioni
Ovviamente si parla di rumors e quindi di notizie non confermate da nessuna autorità o fonte accreditata. La situazione al momento è in fase di stallo e vedremo come evolverà nei prossimi mesi. A voi piacerebbe vedere una serie Amazon dedicata al mondo di Warhammer 40.000? Fatecelo sapere nei commenti.