Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster di “Hopper e il Tempio Perduto”, il nuovo film d’animazione che promette di farci vivere grandi avventure tramite un percorso di crescita personale. Ecco tutti i dettagli sul progetto.
Hopper e il Tempio Perduto: una nuova avventura
Ispirato dai fumetti di Chris Grine, “Hopper e il Tempio Perduto” è il nuovo film d’animazione Sony Pictures diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen. In questa nuova e mirabolante avventura seguiremo Hopper, giovane coraggioso il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero seguendo le orme del padre adottivo, il re Peter. Tutto cambia quando suo Zio Lapin, considerato il cattivo del Regno, riesce a fuggire di prigione e minaccia di rovesciare il Re. Hopper si trova quindi a mettere da parte ogni forma di esitazione per imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, sarcastico aiutante e amico, e Meg, spericolata puzzola esperta di arti marziali. Il compito del trio è quello di fermare le ambizioni di Zio Lapin e salvare il Regno.
Una grande avventura che promette di unire forte emozioni a un percorso di crescita, quello di Hopper e dei suoi amici. I produttori della pellicola d’animazione sono Ben Stassen, Caroline Van Iseghem e Matthieu Zeller, mentre le case di produzione sono NWave Pictures, Octopolis e Dark Horse Comics. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 aprile 2022.
Hopper e il Tempio Perduto: conclusioni
Un nuovo appuntamento per i più piccoli e per le famiglie, di quelli ricchi di avventure da assaporare e ammirare con i propri occhi. Sony Pictures ha pubblicato proprio oggi il trailer ufficiale del film, e il nuovo poster. Siete pronti per accompagnare Hopper, Meg e Abe nella loro missione per salvare il Regno?