Mesi di attesa, sussurri ed entusiasmo e alla fine ci siamo: il trailer di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con Adam Driver e Lady Gaga, è stato rilasciato. Ecco tutti i dettagli su questa produzione.
House of Gucci trailer: un film enorme
Parliamoci chiaro: le attese intorno a House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, sono enormi. Sarà per il cast stellare composto da Adam Driver, Lady Gaga, Al Pacino e Jared Leto, sarà per il fatto che quando si nomina il nome del noto regista britannico non si possono non associare film di qualità indiscussa (Il Gladiatore, Alien, Blade Runner). Fatto sta che l’attesa è enorme e finalmente la casa di distribuzione ha rilasciato il trailer ufficiale. Due minuti incredibili, accompagnati da una colonna sonora letteralmente perfetta e capace di immettere subito lo spettatore nel mood della pellicola.
House of Gucci di Ridley Scott è scritto da Roberto Bentivegna ed è basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed di Sarah Gay Gorden. La pellicola tratterà la storia di Patrizia Reggiani (Lady Gaga), condannata per aver messo in atto l’assassinio del marito Maurizio Gucci (Adam Driver), nipote dello stilista Guccio Gucci. A completare il cast della pellicola, oltre i nomi sopra citati, troviamo Jeremy Irons, nel ruolo di Rodolfo Gucci, Salma Hayek, nelle vesti di Pina Auriemma, Jack Huston, come Domenico De Sole, e Madalina Ghenea, nelle vesti dell’eterna Sophia Loren. Il film è prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott con Scott Free Productions, mentre MGM è occupata della distribuzione in USA mentre Universal nel resto del mondo.
House of Gucci trailer: conclusioni
Ci si aspetta tantissimo da questa pellicola: un regista che non ha bisogno di presentazioni, l’avvincente storia di una famiglia tanto famosa quanto maledetta, un cast stellare che qualsiasi direttore vorrebbe avere a disposizione. Le basi per dare vita ad un capolavoro ci sono tutte e non vediamo l’ora di farci stupire. House of Gucci arriverà nelle sale americane il 24 novembre 2021. Buon trailer!