Il trono di spade è ormai finito da tempo, ma si continua a parlare di lui. Sia che lo si faccia nel bene, sia che lo si faccia nel male (soprattutto dopo l’anticlimatico finale della serie), GOT resta sulla bocca di tutti e la curiosità attorno al suo progetto prequel sta aumentando sempre più. Ora, finalmente, la produzione ha rivelato chi vestirà i panni del protagonista di House of the Dragon. Siete curiosi? Scopritelo nell’articolo.
House of the Dragon protagonista: ecco chi sarà
Il finale del Trono di Spade ha delineato una linea ben visibile tra chi l’ha amato profondamente (in realtà, pochi) e chi, invece, l’ha odiato a dismisura (in realtà, molti). Non ci si poteva aspettare altro dalla serie più chiacchierata e vista del decennio, e niente di meno ci si potrà aspettare dal prequel House of the Dragon, di cui ora sappiamo il nome del protagonista. HBO, nota emittente televisiva produttrice della serie, ha rivelato che sarà Paddy Considine a vestire i panni di Re Viserys I, scelto per succedere al Vecchio Re. Contraddistinto da un’animo gentile e volenteroso dovrà scontrarsi con il mondo di Westeros che, nel corso degli anni, abbiamo imparato essere tutt’altro che fatto di rose e fiori.
Sarà il libro Fire & Blood dell’autore George R.R. Martin ad ispirare la serie prequel del Trono di Spade, infatti incentrata sulla Casa Targaryen ben 300 anni prima dell’inizio della saga che abbiamo conosciuto. Paddy Considine sarà quindi il protagonista di House of the Dragon, ruolo decisamente importante dopo aver realizzato una sfilza di serie e film di diverso successo.
House of the Dragon protagonista: quando uscirà?
La serie, se non subirà dei ritardi dovuti al coronavirus o altre problematiche, dovrebbe uscire nel 2022. mancano ancora due anni quasi, ma i fan sono già in trepidazione per il ritorno nel mondo di Westeros, mondo che hanno imparato ad amare e odiare nel corso di ben 8 stagioni che hanno cambiato la storia della serialità televisiva.
Cosa ne pensate della scelta di Paddy Considine come protagonista della serie? Fatecelo sapere nei commenti!