Siete pronti a ritornare a Westeros? Finalmente è arrivato il teaser trailer di House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia dei Targaryen. Ecco tutti i dettagli sull’attesissima produzione.
House of the Dragon teaser: ritorno a Westeros, 200 anni prima
Ciò che è stato è stato, e non può essere cambiato: il finale di Game of Thrones ha lasciato più di un fan perplesso (tra cui il sottoscritto), ma andare indietro nel tempo è impossibile. Quello che resta, dal 2011 ad oggi, è una produzione dalla potenza inaudita, capace di cambiare radicalmente la nostra concezione di serie tv e di dare vita a nuove produzioni molto più ricche di budget e qualità. Il Trono di Spade, per citare il titolo italiano, è stato un punto di riferimento per un decennio, capace di far rimanere svegli migliaia di fan alle tre di notte per assistere, in diretta con l’America, gli eventi di Westeros. Ora, a distanza di 3 anni, siamo pronti a tornare nella terra creata dalla geniale mente di George Martin: il teaser trailer di House of the Dragon, serie prequel dedicata alla casa Targaryen, è finalmente arrivato.
L’attesissima serie HBO debutterà su Sky, On Demand e NOW il prossimo 22 agosto, ed è pronta a farci riassaporare le magiche terre di Westeros. Tratta dai romanzi Fuoco e Sangue di George R. R. Martin, è ambientata 200 anni prima gli eventi de Il Trono di Spade e vede un cast composto da Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans, Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes e Savannah Steyn.
House of the Dragon teaser: tra magia e draghi
George Martin è co-creatore e produttore esecutivo della serie, Ryan Condal co-showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo; Miguel Sapochnik è produttore esecutivo e regista; Sara Hess produttrice esecutiva e sceneggiatrice. Insieme a loro, come produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Geradis, Greg Yaitanes e Ron Schmidt. A dirigere, oltre Sapochnik, Greg Yaitanes, Clare Kilner e Geeta V. Patel.
Siete pronti a ritornare a Westeros ma 200 anni prima, in una terra dominata dalla casa Targaryen, dalla magia e dai loro maestosi Draghi? L’appuntamento con la storia è fissato per il 22 agosto!