Ve ne abbiamo parlato in precedenza, ma siamo quasi in fase di countdown! Manca un mese all’uscita di House of the Dragon e possiamo festeggiare con questo incredibile trailer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
House of the Dragon trailer: la trama
In queste ultime ore, dopo la precedente uscita del teaser, è stato rilasciato il trailer ufficiale di una delle serie tv più attese di questa estate. Stiamo parlando di “House of the Dragon” di casa HBO e che, come già detto in occasione dell’annuncio della data di uscita, è uno spin-off della nota serie fantasy “Game of Thrones”. Di nuovo, gli eventi che vedremo in streaming prendono ispirazione dagli eventi narrati nel romanzo “Fuoco e Sangue” dell’autore statunitense George R. R. Martin.
La serie tv è ambientata 200 anni prima degli eventi citati in “Il Trono di Spade” e racconta la storia della Casa Targaryen. La serie conterà dieci episodi che sono stati girati nel Regno Unito. Se ancora non doveste conoscere il mondo fantastico di Martin e HBO, vi ricordiamo che potete recuperare tutte le stagioni di “Il Trono di Spade” in streaming su Sky e Now TV.
House of the Dragon trailer: il cast
“House of the Dragon” ha come co-creatore, co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal, affiancato ovviamente nel ruolo di co-creatore e produttore esecutivo della serie George R.R. Martin. Miguel Sapochnik è co-showrunner, produttore esecutivo e regista, Sara Hess produttore esecutivo e sceneggiatrice, mentre Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt sono produttori esecutivi. Alla regia, Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes che è anche co-produttore esecutivo.
Grandi sono i nomi che compongono il cast: Paddy Considine nel ruolo di Viserys I Targaryen, Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower, Emma D’Arcy interpreta Rhaenyra Targaryen, Steve Toussaint è Corlys Velaryon, Eve Best interpreta Rhaenys Velaryon, Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria, Fabien Frankel nel ruolo di Criston Cole e Rhys Ifans come Otto Hightower.
Ancora, Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.
House of the Dragon trailer: conclusioni
Noi non vediamo l’ora del 22 agosto. Le atmosfere conosciute con Il Trono di Spade sono un richiamo troppo invitante, nonostante un finale di serie non troppo felice. Ma Westeros, nonostante tutto, ha ancora tanto da raccontare, esattamente come la casata dei Targaryen. Le aspettative sono, se possibile, ancora più alte dopo questo trailer davvero notevole. Contiamo i giorni per connetterci a Sky e Now TV e goderci questa nuova e inedita storia su schermo.
Siete fan del Trono di Spade? Guarderete House of the Dragon? Fatecelo sapere!