Il cast dell’adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons prende sempre più forma: come riportato da Deadline, Hugh Grant vestirà i panni dell’antagonista nel film che vedrà un super cast. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di un’opera che non dovrà assolutamente deludere le aspettative degli appassionati.
Hugh Grant film Dungeons & Dragons: un cast stellare
La notizia ha fatto velocemente il giro del web: Hugh Grant, noto attore britannico classe 1960, sarà l’antagonista nel film adattamento di Dungeons & Dragons, iconico gioco di ruolo da tavolo che ha conquistato il mondo intero. Scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, l’adattamento sarà una trasposizione fedele del gioco ma ancora non si hanno dettagli sulla trama, tenuta ben nascosta. La pellicola sarà targata Paramount ed eOne e sta facendo parlare molto di sé per via del cast stellare che la andrà a comporre: oltre a Hugh Grant troviamo Sophia Lillis, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page.
Nonostante la trama sia ancora avvolta nel mistero, secondo Deadline Hugh Grant sarà il cattivo del film e si contrapporrà a Chris Pine e agli altri attori, presumibilmente chiamati ad interpretare i buoni. Il ruolo di Sophia Lillis, attrice arrivata al successo grazie al remake di “It“, non è stato ancora rivelato. Il franchise di Dungeons & Dragons, nato nel 1974, ha conquistato tantissime persone in tutto il mondo vedendo tantissime trasposizioni e opere che vi si sono ispirate, tipo “Stranger Things“. Da queste premesse, si intuisce che il compito dell’adattamento sarà quello di non deludere i tantissimi fan sparsi per il mondo che potrebbero non perdonare un lavoro che non lo valorizzi. Una missione difficile ma, guardando il cast, ci sono tutte le carte per realizzare un ottimo prodotto che soddisfi anche gli appassionati più esigenti.
Hugh Grant film Dungeons & Dragons: conclusioni
Siamo molto curiosi di vedere questo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, davvero. Le premesse per realizzare un capolavoro ci sono, ora toccherà a chi di dovere rispettarle. Noi siamo fiduciosi, e voi?