Apple TV+ ha annunciato il rinnovo di Tehran per la terza stagione e ha confermato un ingresso importantissimo nel cast: Hugh Laurie. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui nuovi episodi della serie.
Hugh Laurie Tehran: i nuovi episodi
Il thriller di spionaggio vincitore di un International Emmy Award Tehran è stato rinnovato per la terza stagione. A dare l’annuncio direttamente Apple TV+ che ha confermato un’altra interessante novità, ossia l’ingresso nel cast del pluricandidato agli Emmy Hugh Laurie (Dr. House, The Night Manager). Creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e affidata alla sapiente regia di Daniel Syrkin, la nuova stagione è attualmente in fase di produzione.
Avvincente, emozionante, uno degli show israeliani più ricchi di suspense mai realizzati: questi sono alcuni dei complimenti che Tehran si è portata a casa dopo la seconda stagione, il cui debutto sulla piattaforma di streaming è avvenuto la scorsa estate. L’ingresso di Hugh Laurie, nel ruolo di Eric Peterson, un ispettore nucleare sudafricano, andrà ad arricchire ancor più la storia e il livello delle interpretazioni. Ritorneranno Niv Sultan, nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, Shaun Toub e Shila Ommi. Tra le nuove aggiunte Sasson Gabai, Bahar Pars e Phoenix Raei.
La trama di Tehran è incentrata sulle vicende di Tamar (Niv Sultan), agente hacker del Mossad che si infiltra a Tehran sotto falsa identità. Dopo aver commesso un errore che l’ha portata a perdere i suoi alleati più fidati alla fine della seconda stagione, nei nuovi episodi la ritroveremo in cerca di un modo per reinventarsi e riconquistare il sostegno del Mossad.
Hugh Laurie Tehran: conclusioni
I nuovi episodi della serie si prospettano interessanti e ricchi di suspense. Attualmente è difficile affermare quando potrebbero approdare su Apple TV+, essendo ancora in fase di produzione. Sicuramente, però, con l’innesto di Hugh Laurie ne vedremo ancora delle belle.