Spiare le clienti di un Hotel come passatempo? Non stiamo impazzendo, semplicemente vi stiamo rivelando la trama de I segreti della notte, nuovo thriller con Tye Sheridan e Ana de Armas il cui trailer ufficiale in italiano è appena stato rilasciato. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola.
I segreti della notte trailer: trama e cast
Bart Bromley sfrutta il suo lavoro da sorvegliante di un hotel per studiare i comportamenti delle persone che vi alloggiano. Tutto continua liscio fino a quando, durante il suo turno, viene trovato il cadavere di una donna. Nonostante registrazioni che confermano la sua innocenza, Bart diviene il sospettato principale dell’omicidio. Questa, a grosse linee, la trama de I segreti della notte, il nuovo film di Michael Cristofer che annovera nel cast Tye Sheridan (nei panni di Bart Bromley), Ana de Armas, Helen Hunt, John Leguizamo e Johnathon Schaech.
Il trailer de I segreti della notte è appena stato rilasciato sul canale Youtube di Eagle Pictures e il film arriverà On Demand e in Digital HD il 21 luglio 2021. La pellicola si annuncia ricco di colpi di scena e momenti di tensione, nonostante la scrittura non porti nulla di nuovo nel panorama e molte situazioni saporino di “già viste”. Tye Sheridan (Ready Player One) e Ana de Armas (Blade Runner 2049) saranno i protagonisti indiscussi della pellicola, bisognerà valutare la loro sintonia sul set. La fotografia è affidata a Noah Greenberg, il montaggio a Kristi Shimek e il regista Michael Cristofer ha scritto anche la sceneggiatura. Le case di produzione sono Highland Film Group e WulfPak Productions, con la distribuzione italiana affidata a Eagle Pictures. I produttori sono David M. Wulf, Tye Sheridan e Arianne Fraser, mentre i produttori esecutivi sono Santosh Govindaraju, Dan Reardon, Robbie Brenner, Delphine Perrier, Henry Winterstern, William V. Bromiley, Shanan Becker, Jonathan Saba e Ness Saban.
I segreti della notte trailer: conclusioni
Non ci resta che aspettare il 21 luglio 2021 e vedere se questo nuovo thriller riuscirà a convincerci!