È stato diffuso oggi il trailer de “I Viaggiatori”, film Sky Original di Ludovico Di Martino, che dal 21 novembre sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
I viaggiatori trailer Sky: la trama
Arriva su Sky “I viaggiatori”, una storia d’avventura che ha come protagonisti un gruppo di ragazzi e una macchina del tempo, attraverso cui si ritroveranno indietro fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini. Quando il ricercatore di fisica quantistica, Beo Fulci, scompare in circostanze misteriose, sarà suo fratello Max di quattordici anni a dovere aguzzare l’ingegno e risolvere la situazione.
Insieme agli amici Flebo, impacciato e ansioso appassionato di videogiochi e tecnologia, e alla coraggiosa Greta, avrà inizio un’epica avventura. Proprio una sera come tante altre, il trio entra in contatto con una macchina del tempo e la attivano, ritrovandosi catapultati nel passato nella Roma del 1939 sotto il governo fascista e con le leggi razziali in vigore.
Riusciranno a salvare il mondo dalla minaccia di un’arma che potrebbe cambiare il corso della Storia?
I viaggiatori trailer Sky: il cast e la produzione
Il soggetto e la sceneggiatura sono di Ludovico Di Martino e Gabriele Scarfone. Il distributore internazionale è NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios. Il film va a unirsi al vasto catalogo di Sky che comprende, tra gli altri, la serie tv italiana Tapirulàn.
Nel cast, Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro nei panni di Flebo, AndreaGaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nel ruolo di Beo e Federico Tocci nel ruolo di Vulcano. Con la partecipazione di Fabrizio Gifuni nel ruolo di Luzio e con Vanessa Scalera nei panni della Dottoressa Sestrieri.
I viaggiatori trailer Sky: conclusioni
Il film de I viaggiatori sembrerebbe un prodotto italiano davvero interessante. La produzione e il cast stellare sono punti di forza che lasciano immaginare la portata dell’intero progetto. Non ci resta che attendere il 21 novembre per scoprire se la pellicola sarà all’altezza e meritevole di successo.
Conoscete I viaggiatori? Guarderete il film? Fatecelo sapere!