13 maggio 2022: la stagione 2 della docuserie di successo “Il codice dei campioni” è pronta ad approdare su Apple TV+ e, per l’occasione, la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi in arrivo.
Il codice dei campioni 2 trailer: sport all’ennesima potenza
Prodotta per Apple TV+ da Religion of Sports e UNINTERRUPTED, “Il codice dei campioni” è pronta a tornare sulla piattaforma di streaming il 13 maggio con la seconda stagione. Di stampo a metà tra il racconto live action, il documentario e gli effetti visivi, la produzione rivela ciò che veramente spinge i più grandi atleti del mondo al raggiungimento del successo. In questa nuova stagione il sipario si alzerà su Lindsey Vonn, Marcus Rashford, Russell Wilson, Leticia Bufoni, Scout Bassett e Bubba Wallace, in un racconto imperdibile ed emozionante.
Tutti gli episodi de “Il codice dei campioni” stagione 2 sono stati diretti da Gotham Chopra, nelle vesti anche di produttore esecutivo con Ameeth Sankaran (Religion of Sports), Giselle Parets, Maverick Carter, Jamal Hencderson, Devin Johnson e Philip Byron (UNINTERRUPTED). Matt Rissmiller è co-produttore.
Il codice dei campioni 2 trailer: un modo unico di raccontare
Lo stile con cui “Il codice dei campioni” racconta la storia degli atleti che vi hanno preso parte è unico e decisamente particolare, come dicevamo, a metà tra una produzione classica (con le canoniche riprese di genere) e una serie che punta forte sugli effetti visivi per colpire lo spettatore. In tal senso, il trailer dei nuovi episodi, pubblicato da Apple TV+ sui suoi canali ufficiali, è chiaro: effetti speciali e immagini che si incastrano perfettamente con il racconto per fa sì che il documentario incontri una narrativa diversa ma al contempo sempre in linea e funzionale.
Sarà molto interessante scoprire tutti i dettagli che hanno portato gli atleti sopracitati a diventare campioni, e tutto quello che gravita intorno al loro mondo. L’appuntamento è fissato su Apple TV+ il 13 maggio!