Cosa fareste se una vacanza da sogno improvvisamente si trasformasse in un terribile incubo? Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de Il mondo dietro di te, attesa pellicola forte di un cast stellare tratta dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam. Ecco tutti i dettagli riguardo trama, cast e produzione.
Il mondo dietro di te trailer: una vacanza che diviene incubo
Una coppia si trova felicemente in vacanza con i propri figli fino a quando incontrano due sconosciuti, G.H. e Ruth, ritrovandosi sconvolti da questo incontro e da un attacco informatico capace di mettere in pericolo la società. Giorni di felicità e svago che, improvvisamente, si trasformano in un incubo che pare non avere via d’uscita.
Questa la trama a grosse linee de Il mondo dietro di te, il nuovo film targato Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming l’8 dicembre 2023. Forte di un cast stellare composto da Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la Herrold, Kevin Bacon, Charlie Evans e Farrah Mackenzie, vede la regia di Sam Esmail che ne ha curato anche la sceneggiatura e la produzione. Il trailer ufficiale è stato pubblicato poche ore fa da Netflix, incuriosendo il pubblico che non ha letto l’omonimo romanzo bestseller di Rumaan Alam e intrigando coloro che invece la lettura l’hanno data, curiosi di come il materiale verrà trasposto in salsa cinematografica.
Il trailer, d’altro canto, mostra una sequenza di immagini che possono farci intuire quello che accadrà durante il suo svolgimento ma, fortunatamente, non rivela troppo (come spesso fanno i trailer da qualche anno a questa parte).
Il mondo dietro di te trailer: conclusioni
Un film interessante che siamo molto curiosi di vedere. Io, personalmente, non avendo letto il romanzo di Rumaan Alam non saprei proprio cosa aspettarmi, ma sono pronto a farmi stupire data anche la presenza di un cast che mi sta particolarmente a cuore. L’attesa e la curiosità finiranno l’8 dicembre.