Apple TV plus ha rivelato oggi una foto in anteprima e la data della première dell’attesissimo speciale natalizio “Il Natale di Hannah Waddingham”, che debutterà in tutto il mondo il 22 novembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il Natale di Hannah Waddingham Apple TV plus: i primi dettagli
Lo speciale natalizio “Il Natale di Hannah Waddingham” è il nuovo progetto che verrà pubblicato a novembre sulla piattaforma streaming di Apple TV+. In questo evento musicale, la star vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham (che abbiamo conosciuto di recente nella serie tv Ted Lasso, sempre di Apple TV+) accoglierà ospiti speciali per un interessante spettacolo musicale al London Coliseum. Lo speciale è registrato dal vivo con la presenza del pubblico e le esibizioni sui grandi classici delle festività sono accompagnate da una spettacolare band.
“Il Natale di Hannah Waddingham” è prodotto da Done+Dusted, lo stesso team dello speciale di Apple TV+ “Il Natale di Mariah: la magia continua.”. I produttori esecutivi sono Waddingham, Katy Mullan, Moira Ross, Raj Kapoor e Nick Todisco. Lo speciale natalizio è diretto dal vincitore del premio BAFTA Hamish Hamilton.
Il Natale di Hannah Waddingham Apple TV plus: conclusioni
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Le serie e i film di Apple hanno ottenuto 378 vittorie e 1.573 nomination, tra cui “CODA” e la commedia vincitrice di numerosi Emmy Award “Ted Lasso”, premiato agli Oscar® come Miglior film.
Siete fan degli speciali di Natale? Guarderete questa nuova proposta di Apple TV+? Fatecelo sapere!