Manca poco più di un mese ad una delle feste più amate del mondo ed eccoci con una nuova produzione presentata in pompa magna da Apple TV+ e Mariah Carey: “Il Natale di Mariah: la magia continua” sarà uno spettacolo straordinario in arrivo il 3 dicembre 2021 sulla piattaforma di streaming. Ecco tutti i dettagli.
Il Natale di Mariah Apple: uno spettacolo da non perdere
Sicuramente, tutti gli amanti della rinomata cantante devono segnarsi la data del 3 dicembre 2021 sul calendario: “Il Natale di Mariah: la magia continua” approderà sulla piattaforma di streaming Apple TV+ in tutto il mondo regalando uno spettacolo incredibile. Uno show per tutti i fan che conterrà un’intervista esclusiva di Mariah a Zane Lowe per Apple Music mentre condivide i momenti migliori con i suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, il tutto rendendo omaggio al suo classico natalizio “All I Want For Christmas Is You” e al successo Apple “La magia del Natale con Mariah Carey“.
Più nello specifico, l’attesissimo speciale “Il Natale di Mariah: la magia continua” mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo della cantante vincitrice di numerosi Grammy Award: “Fall in Love at Christmas“. Al suo fianco ci saranno l’artista Khalid e Kirk Franklin. La produzione è pronta quindi a riportare lo spirito natalizio per allietare le vacanze con una nuova interpretazione per i tantissimi fan.
Il Natale di Mariah Apple: dettagli produzione
Il nuovo spettacolo targato Apple TV+ e Mariah Carey è prodotto dalla stessa cantante insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand. La regia è stata affidata a Joseph Kahn, regista di fama mondiale che ha lavorato a videoclip musicali e film (Bodied Detention, Torque), qui anche nei panni del produttore esecutivo.
Lo spettacolo approderà quindi il 3 dicembre 2021 in tutti i paesi in cui il servizio di streaming dell’azienda di Cupertino è attivo, pronto a regalare emozioni uniche e natalizie.