In molti l’hanno sempre desiderato, e ora il sogno è realtà: Il principe cerca moglie 2, nuovo capitolo dello storico film del 1988, ha finalmente una data di uscita. Ecco quando arriverà la pellicola su Prime Video, che vedrà ovviamente il ritorno di Eddie Murphy nell’iconico ruolo.
Il principe cerca moglie 2 data di uscita: ecco quando uscirà
Prendete il block notes, il calendario o lo smartphone e segnatevi quanto sto per dirvi: la data di uscita de Il principe cerca moglie 2, attesissimo film con Eddie Murphy, è fissata per il 5 marzo 2021 sulla piattaforma di streaming Prime Video. La notizia di un sequel dell’iconica opera prima del 1988 ha mandato in estasi i fan di tutto il mondo, che si sono lanciati in dichiarazioni d’amore incondizionato nei confronti della produzione. La sinossi del secondo capitolo è la seguente: nel mondo di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e decide di intraprendere una nuova avventura che lo porta ad attraversare il mondo con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall). Quindi, quello che ci aspetta, è una nuova esilarante commedia ricca di sorrisi e colpi di scena.
Il principe cerca moglie è un film che, fin dalla sua uscita, non è mai stato dimenticato e ogni anno ritorna sui nostri schermi a tenerci compagnia (soprattutto nel periodo natalizio). Eddie Murphy, che deve moltissimo al primo capitolo, ha dichiarato di essere entusiasta di questo nuovo film, affermando con forza che è bello tanto quanto il capostipite. “La cosa che ho preferito in assoluto è stato incontrarmi nuovamente con Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos e tutti gli altri componenti per realizzare questa opera eccezionale”, ha dichiarato. Tra i nuovi attori che parteciperanno alla pellicola c’è Bella Murphy, figlia del noto attore.
Il principe cerca moglie 2 data di uscita: conclusioni
Un film attesissimo che segnerà il ritorno di una storia che tutti abbiamo visto con un sorriso a trentadue denti. Non vediamo davvero l’ora di ammirare le nuove avventure del re di Zamunda, e siamo sicuri che riusciranno ancora una volta a strapparci dei sorrisi giganteschi. Ci vediamo il 5 marzo 2021!