Una nuova serie tv coreana sta arrivando per far parlare di sé. Stiamo parlando di In the Soop: Friendcation, nuovo prodotto presentato con un breve trailer e che arriverà in streaming su Disney+. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In the Soop Friendcation trailer: la trama e il cast
La piattaforma streaming di Disney+ ha diffuso in queste ore il trailer ufficiale della nuova serie coreana In the Soop: Friendcation e che ne anticipa l’uscita in Italia prevista per il 19 ottobre. Si tratta di uno spin-off della serie In the Soop e che va ad aggiungersi al sempre più crescente catalogo coreano.
La serie tv In the Soop: Friendcation da modo al pubblico di dare uno sguardo ravvicinato alla vita di cinque amici che condividono tra loro la fama. Una vita stressante e che li porta a volersi allontanare dalla loro quotidianità attraverso un rilassante viaggio a sorpresa.
Nel cast troviamo diversi attori coreani che si stanno sempre più facendo conoscere anche nel panorama cinematografico e streaming occidentale. Stiamo parlando di Park Seo-Joon (conosciuto con The Marvels), il rapper Peakboy, Choi Woo-shik (conosciuto con il film Parasite) e Park Hyung-sik (con Soundtrack #1). La serie, inoltre, prevede anche la presenza di V, uno dei membri della band coreana BTS.
Oltre a questa serie tv, i fan del K-Pop potranno godersi la visione di BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA, il film dell’esclusivo concerto in 4K e che vede protagonista l’esibizione live dei BTS al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021. per l’occasione sono stati presentati i seguenti hashtag:
Hashtag
#IN_THE_SOOP
#BTS
#DisneyPlus
Siete fan del K-Pop? Guarderete questa serie tv? Fatecelo sapere!