Fujifilm, azienda giapponese che non ha certamente bisogno di presentazioni, ha annunciato il suo nuovo concorso Instax Mini EVO Cards, con in palio ben 20 Instax Mini EVO, la fotocamera Fujifilm istantanea ibrida. Vediamo insieme tutti i dettagli su come partecipare.
Instax Mini Evo Cards: come partecipare
FUJIFILM ha annunciato il suo nuovo concorso “Instax Mini Evo Cards” per poter vincere una delle 20 fotocamere Instax Mini EVO e relative pellicole. Vincere è semplicissimo con questo concorso, infatti per poter partecipare basta andare sulla pagina del contest, iscriversi con una delle opzioni proposte e giocare mettendo alla prova la propria memoria, divertendosi. È consentito giocare solo una volta al giorno, ma tranquilli, il contest rimarrà aperto fino all’8 maggio 2022. Il gioco è tanto semplice quanto stimolante: come nel famoso gioco “memory” non bisognerà far altro che cliccare su due delle carte proposte dal gioco per scoprirle. Cliccata la seconda carta si avranno pochi secondi per memorizzare entrambe le figure, se non sono già uguali, per poi ripetere il processo fino ad accoppiare tutte le carte con i loro doppioni.
Instax Mini Evo Cards: il premio
Il premio del concorso Instax Mini Evo Cards saranno 20 Fujifilm Instax Mini EVO e le sue relative pellicole. A questo indirizzo potete trovare un’accurata descrizione della fotocamera, ma in breve riassumiamo i suoi aspetti migliori. La caratteristica sicuramente più stupefacente è il suo essere ibrida, ovvero unire la tecnologia di una fotocamera compatta con la particolarità di una fotocamera istantanea, racchiusa in un look sofisticato e classico. Sono poi presenti 10 modalità sull’obiettivo integrato e 10 filtri diversi, per ottenere tantissime combinazioni con cui comporre i nostri ricordi più importanti, ben 100 opzioni differenti. Se lo specchio selfie vi aiuta a realizzare autoritratti perfetti, lo schermo LCD da 3 pollici sul retro rende il tutto semplice e veloce, per non perdere nemmeno un istante e personalizzare ulteriormente i risultati. Grazie allo schermo potrete infatti aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni di stampa. La qualità di quest’ultima è eccezionale, infatti, stampando su pellicola istantanea Instax mini, mini Evo crea la più alta qualità di stampa istantanea instax, con 600 dpi se stampata direttamente dalla fotocamera.
OFFERTA

La batteria integrata permette di scattare fino a 100 foto, mentre lo slot di memoria compatibile con schede Micro SD assicura tutto lo spazio che vi serve per immortalare la vostra giornata.
Ecco le principali caratteristiche:
- Sensore fotografico: 1/5′ CMOS da 2560 x 1920 pixel;
- Memoria: cartella interna (45 immagini) e slot per microSD/microSDHC (850 immagini per 1 GB);
- Lunghezza focale: 28 mm (35mm equiv.);
- Apertura: f/2;
- Tempo di esposizione: da 1/4 s a 1/8000 s (selezionabile in automatico);
- Sensibilità ISO: automatica, da 100 a 1600;
- Distanza di messa a fuoco: da 10 cm a ∞;
- Stampa: 1600 x 600 dots;
- Tempo di stampa: circa 16 s;
- Ristampa: possibile fino a 50 immagini nella cronologia
- Numero di immagini stampabili con una carica: 100;
- LCD: 3 pollici TFT color LCD da 460.000 punti;
- Tempo di ricarica: dalle 2 alle 3 ore;
- Dimensioni: 87 mm x 122.9 mm x 36 mm;
- Peso: circa 285 grammi;
- Operatività: da 5℃ a 40℃;
- Pellicole compatibili: Pellicole FUJIFILM instant “instax mini”.

Bella eh? Ma non temete, aggiudicarsi una Instax mini EVO Hybrid sarà semplicissimo, basta solo tentare e ritentare e con un po’ di fortuna… vincere!