Apple TV Plus ha rilasciato ufficialmente il primo teaser trailer di Invasion, la nuova serie drammatica del produttore candidato all’Oscar Simon Kinberg: scopriamo tutti i dettagli sulla trama e quando arriverà sul servizio di streaming.
Invasion teaser Apple TV: trama e cast
L’attesissima serie drammatica “Invasion” sta per approdare su Apple TV+, il servizio di streaming della società di Cupertino, e ora è possibile ammirare il teaser trailer rilasciato come antipasto di quello che sarà. Scritta e prodotta da Simon Kinberg, candidato all’Oscar e due volte agli Emmy Award, è prodotta da Jakob Verbruggen che ha diretto anche alcuni episodi. I produttori esclusivi sono Andrew Baldwin, Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis. Il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios è Katie O’Connel Marsh.
La trama di Invasion è ambientata in più continenti mentre il mondo deve far fronte ad un’invasione aliena e la storia verrà raccontata attraverso il punto di vista di diversi protagonisti interpretati da Shamier Anderson (Awake), Golshifteh Farahani (Body of Lies), Sam Neill (Jurassic Park), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2). Una trama all’apparenza semplice che però sarà ricca di colpi di scena e di momenti ricchi di pathos, grazie anche ad un cast ben assortito che promette ottima sinergia.
Invasion teaser Apple TV: data di uscita
L’attesissima serie TV di fantascienza arriverà sul servizio di streaming di Apple il 22 ottobre 2021 con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali il venerdì. Tutti si aspettano molto da questa produzione sia per i nomi che ci sono dietro sia per la qualità delle opere che stanno andando a riempire man mano il catalogo di Apple TV+: ieri abbiamo pubblicato un interessante articolo con tutte le novità in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi e vi invitiamo a leggerlo per non perdervi nessun titolo in uscita e, soprattutto, nessun titolo già presente e che merita una visione, come Cherry o Ted Lasso.