La situazione non è semplice, ma la battaglia continua con forza e determinazione: Jeremy Renner, attore americano due volte candidato al Premio Oscar e conosciuto dai più per il ruolo di Occhio di Falco nella serie cinematografica Avengers, è in condizioni critiche dopo l’incidente avvenuto con la neve. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Jeremy Renner incidente neve [aggiornamento]: l’attore sta meglio
Dopo il grave incidente avvenuto pochi giorni fa, che lo ha sottoposto a diversi interventi e ore complicate in terapia intensiva, Jeremy Renner sta meglio ed è apparso sui social tramite un selfie realizzato per rassicurare i fan sul suo stato attuale. Insieme alla foto, la descrizione: “Sono troppo conciato male per scrivere. Vi amo tutti, grazie“.
Una gran bella notizia.

Jeremy Renner incidente neve: cosa è successo
A volte, il destino, è beffardo: Jeremy Renner, qualche giorno fa, aveva avvisato sulle pericolose condizioni meteo della zona del lago Tahoe, una località sciistica molto famosa, avvertendo dei pericoli. Nonostante questo, è stato travolto dalla neve mentre spalava e le sue condizioni sono, attualmente, critiche. Ma stabili, fortunatamente.
A rivelare l’accaduto è stato il suo agente, dopo che le voci avevano iniziato a circolare online affermando come l’attore fosse stato trasportato all’ospedale tramite elicottero. “La sua famiglia è con lui, sta ricevendo le cure migliori”, ha dichiarato l’agente dell’attore americano due volte candidato al Premio Oscar. L’uomo non è entrato nei dettagli di quanto accaduto, anche se ha lasciato intuire la situazione. Dalle ultime ricostruzioni, non ancora ufficiali, sembrerebbe che l’attore sia stato travolto da sul spazzaneve mentre soccorreva un’altra persona. Questo gli avrebbe causato traumi importanti al petto e alla gamba.
La zona del monte Rose-Ski Tahoe, in cui l’attore ha una proprietà, è stata colpita da forti nevicate negli ultimi giorni, tanto da seppellire anche diverse automobili. Beffardo il destino, dato che Jeremy stesso aveva avvisato i suoi followers dei pericoli di una situazione simile tramite un post.
Jeremy Renner incidente neve: la nostra speranza
Si hanno poche notizie sull’accaduto, se non che la situazione è critica ma fortunatamente stabile e apparentemente non in peggioramento. Il nostro augurio è quello di poter aggiornare il più presto possibile questo articolo con delle notizie positive, annunciandovi la sua ripresa. Quello che possiamo fare ora è aspettare, in silenzio e nel rispetto del dolore che stanno provando i famigliari in queste ore. Nel rispetto di una persona che sta combattendo per tornare non sul grande schermo, ma in piedi dalle persone che ama.