Tramite un comunicato stampa, Amazon annuncia che Jolt, film diretto da Tanya Wexler, arriverà sulla piattaforma di streaming Prime Video il 23 luglio: ecco tutti i dettagli su questa produzione.
Jolt Prime Video [aggiornamento]: ecco il trailer ufficiale
Amazon Prime Video ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Jolt, il nuovo film scritto da Scott Wascha con protagonista una irresistibile Kate Beckinsale. Dal promo si può notare un utilizzo molto attento dei colori e dei giochi di luce, oltre alcuni scorci di buone coreografie d’azione. Potete vedere il trailer allegato ad inizio articolo. Ora non ci resta che attendere il 23 luglio!
Jolt Prime Video: il nuovo film con Kate Beckinsale
Jolt, nuovo film di Tanya Wexler (Hysteria, Buffaloed) arriverà su Amazon Prime Video il 23 luglio. La pellicola, scritta da Scott Wascha, racconterà la storia di Lindy, una donna bellissima, sprezzante e ironica con un doloroso segreto: a causa di un rarissimo disturbo neurologico le accade a volte di essere presa da impulsi rabbiosi e omicidi, che può tenere sotto controllo sono dandosi una scossa elettrica con un dispositivo speciale. Incapace quindi di trovare amore e relazionarsi nella società che la teme per la sua malattia, si innamora di un uomo per poi trovarlo morto assassinato. Lindy, con il cuore spezzato, parte per scoprire l’assassino mentre la polizia è sulle sue tracce come principale sospettata.
A dare volto a Lindy, protagonista di Jolt, troviamo Kate Beckinsale (Underworld, Pearl Harbor), accompagnata da un cast niente male composto da Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci. Il film avrà una durata di 91 minuti e si tratterà di un revenge-movie in piena regola con la protagonista intenta a muoversi su due fronti: la sua ricerca del vero assassino e la sua fuga dalla polizia, che la ritiene responsabile dell’omicidio per via del suo disturbo neurologico. Ritroveremo anche il talento recitativo di Kate Beckinsale e Stanley Tucci (Amabili resti, Il diavolo veste Prada), entrambi capaci di catalizzare l’attenzione.
Jolt Prime Video: le prime immagini
Insieme al comunicato sulla data di uscita, Amazon ha rilasciato anche le prime immagini di Jolt. In una di queste vediamo una biondissima Kate Beckinsale intenta a sorreggere e puntare una pistola, probabilmente in un poligono di tiro. Vedremo se la pellicola riuscirà a stupirci, quando arriverà su Prime Video.