Netflix ha annunciato al pubblico con il trailer e alcune prime immagini la sua nuova serie originale Jupiter’s Legacy, basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely e disponibile da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo con i primi con otto episodi. Scopriamo insieme la trama e il cast del nuovo titolo della piattaforma streaming.
Jupiter’s Legacy Trailer: la trama e il cast
La serie Jupiter’s Legacy, ispirata alle strisce di Mark Millar (autore di Kingsman e Kick-Ass) e Frank Quitely – nelle vesti anche di produttori esecutivi -, racconta di uno scontro generazionale tra supereroi. Un conflitto in grado di attraversare i decenni e di mettere in discussione le complesse dinamiche dei rapporti famigliari, del potere e della lealtà. Infatti la prima generazione di supereroi della Terra, dopo quasi un secolo di lotte per proteggere l’umanità, si prepara ad affidare ai propri figli la propria eredità fatta di costumi, valori e con essi la pesante responsabilità di salvatori del mondo. Ma quei giovani e aspiranti supereroi di oggi, pronti a di dimostrare tutto il loro valore dopo aver ricevuto un “testimone” così impegnativo, cercheranno di dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e dei propri altissimi personali traguardi da raggiungere. Creando, tuttavia, non poche tensioni destinate ad aumentare.
La nuova serie Netflix è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan. Nelle vesti di produttori figurano anche Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.
Jupiter’s Legacy Trailer: le prime immagini della serie
Così Netflix, dopo aver annunciato le sue prossime novità per il mese di aprile, si prepara a colpire nel segno con il trailer della Jupiter’s Legacy e il drammatico scontro tra supereroi di epoche, mondi e visioni diverse, del quale vi lasciamo il trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming. La serie, composta da 8 episodi, sarà disponibile a partire dal 7 maggio.