La fine di tutto, l’ultimo capitolo di una saga leggendaria: il trailer ufficiale di Jurassic World Il Dominio è stato finalmente rilasciato. Nuovi e vecchi personaggi che si uniscono per l’ultima parte di un’avventura che ha fatto innamorare diverse generazioni.
Jurassic World Il Dominio trailer: la conclusione
Alla fine, ci siamo: Jurassic World Il Dominio sta per arrivare ed è stato rilasciato il trailer ufficiale. Due generazioni sono pronte ad incontrarsi per l’epica conclusione dell’era Giurassica del cinema: Chris Pratt, Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum. I personaggi più amati saranno riuniti un’ultima volta, per compiere l’impresa più grande. Jurassic World Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, con i dinosauri che ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Un equilibrio fragile che rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti sul pianeta Terra.
Insieme ai personaggi tanto amati della saga, i nuovi membri del cast saranno DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Tra i ritorni, troviamo BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nel rullo di Franklin Webb, Daniella Pineda nelle vesti della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nel ruolo di Barry Sembenè. Il film è diretto da Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, su sceneggiatura di Emily Carmichael e Colin Trevorrow basata su una storia di Derek Connoly e Trevorrow. La produzione è affidata a Frank Marshal e Patrick Crowley, con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Alexandra Derbyshire. La distribuzione è affidata a Universal Pictures e Amblin Entertainment, in associazione con Perfect World Pictures.
Jurassic World Il Dominio trailer: conclusioni
La conclusione di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi sta per arrivare: siete pronti? L’appuntamento è fissato per il 9 giugno, solo al cinema.