L‘opera iniziale come era stata pensata dal regista, la versione migliore che si potesse desiderare: il trailer finale di Justice League: The Snyder Cut è un’apoteosi di stile e spettacolarità, con alcune chicche disseminate a destra e sinistra e una speranza donata al pubblico: questo film sarà nettamente diverso da quello del 2017. Ecco quando uscirà la pellicola che il regista ha voluto rifare a tutti costi.
Justice League Snyder Cut trailer finale [aggiornamento]: conferma Sky e NOW TV
Come vi avevamo anticipato, erano alte le possibilità di vedere la pellicola Justice League: Snyder Cut su Sky e NOW TV in Italia, e infatti la conferma è arrivata: l’opera, che sarà una sorta di “remake” composto direttamente da Zack Snyder, sarà disponibile dal 18 marzo 2021 in contemporanea mondiale. Arriverà in prima assolta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV, oltre ovviamente essere disponibile on demand. La pellicola sarà poi trasmessa nuovamente anche sabato 20 marzo su Sky Cinema Uno, alle 21.15.
Justice League Snyder Cut trailer finale [aggiornamento]: in arrivo su Sky e NOW TV?
L’uscita di Justice League: Snyder Cut è sempre più vicina e, come ben sappiamo, arriverà su HBO Max che, in Italia, non è disponibile. Sky ha però annunciato l’uscita dell’attesissimo cinecomic in esclusiva su Sky Cinema e NOW TV nel Regno Unito, aumentando le possibilità di vederlo anche in Italia sulle medesime piattaforme di streaming. Questo anche basandosi sul fatto che Sky e HBO hanno una collaborazione attiva da anni nel nostro paese, con produzioni importantissime come True Detective e Game of Thrones. La data di uscita del film è fissata per il 18 marzo 2021 in contemporanea mondiale, quindi non dovremo aspettare molto prima di scoprire dove verrà trasmesso. Nell’attesa, potete leggere l’articolo Justice League Snyder Cut leak HBO, in cui vi parliamo dell’errore commesso dalla piattaforma che ha proiettato un’ora di pellicola al posto di Tom e Jerry.
Justice League Snyder Cut trailer finale: l’opera finale sta arrivando
Facciamo un velocissimo salto indietro nel tempo: 2017, il film Justice League diretto da Zack Snyder esce in tutto il mondo dividendo pubblico e critica. La produzione ha subito uno sviluppo travagliato arrivando a pubblicare una versione finale molto diversa da quella pensata inizialmente dal regista. Questo è accaduto perché Snyder ha dovuto abbandonare il set per colpa di un lutto familiare e il progetto fu affidato alle mani di Joss Whedon. Zack Snyder non si è dato pace per il risultato, troppo diverso da quello immaginato, e ha deciso di realizzare la sua Snyder Cut, versione definitiva e originaria dell’opera. Piano piano l’idea ha preso sempre più forma, fino diventare una certezza. Dopo i due trailer usciti nel 2020, è stato pubblicato il trailer finale di Justice League: The Snyder Cut. Ed è spettacolare.
Snyder ha rivelato che circa l’80% della pellicola è composta da materiale inedito mai visto delle riprese originali, e il trailer finale di Justice League: The Snyder Cut lascia davvero con il fiato sospeso: effetti speciali, scene di combattimento uniche, il tocco di classe conclusivo che strappa un sorriso con tanto di urlo euforico. La verità, osservando le immagini che scorrono freneticamente, è che sembra davvero di essere in procinto di guardare un film totalmente diverso dall’originale, un lavoro molto più complesso e (probabilmente) autoriale. Non sappiamo se si rivelerà essere un successo o meno, ma le basi per un prodotto superiore rispetto quello del 2017 ci sono tutte (senza voler ovviamente screditare nessuno, semplicemente da una gestazione travagliata poi escono risultati non ottimali).
Justice League Snyder Cut trailer finale: quando uscirà
Il trailer finale lascia senza fiato, è vero, ma quando uscirà la pellicola? L’opera arriverà negli Stati Uniti su HBO Max il 18 marzo. Non sappiamo ancora quando uscirà da noi e tramite quale piattaforma di streaming verrà distribuito, ma non appena avremo notizie saremo pronti a riportarvele. Nel frattempo, manco a dirvelo, godetevi un trailer davvero spettacolare!
Ovviamente fateci sapere la vostra opinione e, soprattutto, cosa vi aspettate da questa pellicola completamente rivista seguendo la visione originaria.