Carl Zeiss ha annunciato una nuova partnership commerciale con Kenko Tokina, nella quale l’azienda ha deciso di trasferire i servizi di vendita e riparazione dei suoi prodotti a Kenko Tokina Co., Ltd. Ecco tutti i dettagli su questa nuova alleanza.
Kenko Tokina Zeiss: i dettagli della nuova partnership
La notizia è arrivata direttamente dai canali delle due aziende: Kenko Tokina e Carl Zeiss hanno stretto una nuova partnership commerciale che inizierà lunedì 1 marzo 2021. Come riportato da Zeiss nel comunicato che potete trovare qui sotto, l’alleanza è stata stipulata allo scopo di rafforzare ulteriormente la vendita di prodotti e i servizi di riparazione della Divisione Consumer & Professional dell’azienda.
Avviso di alleanza d’affari con Kenko Tokina Co., Ltd.
Gentili clienti, vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto ai nostri prodotti Carl Zeiss. Abbiamo stipulato una nuova partnership commerciale con Kenko Tokina Co., Ltd. e Sightron Japan Co., Ldt. allo scopo di rafforzare la vendita dei prodotti e della riparazione. Il risultato di questa alleanza, che partirà dal 1 aprile 2021, è il trasferimento dei nostri servizi di vendita e riparazione dei prodotti (esclusi gli obiettivi cinematografici e accessori correlati) di Carl Zeiss Co., Ltd. Divisione Consumer & Professional presso Kenko Tokina Co., Ltd. e Sightron Japan Co., Ltd. Continueremo a supportare, migliorare e soddisfare le vostre esigenze così come voi ci avete sempre supportato.
I prodotti che entrano in questa nuova alleanza Carl Zeiss e Kenko Tokina saranno quindi gli obiettivi fotografici, i binocoli, i cannocchiali da osservazione e da caccia, gli obiettivi industriali e altri accessori. La partnership è nata con l’intento di rafforzare il servizio di vendita e riparazione, come dichiarato dalle aziende.
Kenko Tokina Zeiss: conclusioni
Una nuova partnership destinata a durare nel tempo e migliorare i servizi offerti da Carl Zeiss con l’aiuto di Kenko Tokina. Potete leggere il comunicato ufficiale sul sito giapponese di Carl Zeiss.