La notizia ufficiale è stata riportata da Deadline: il noto attore Kevin Bacon si unirà a Travis Fimmel e Machine Gun Kelly nel film “One Way”, thriller diretto da Andrew Baird. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola.
Kevin Bacon One Way: la trama del film
Kevin Bacon, noto attore che ha recitato ruoli importanti sia in film di successo che in serie tv altrettanto riconosciute, si unisce a Travis Fimmel (Vikings) e Colson Baker (noto come Machine Gun Kelly) nel cast di “One Way“, thriller diretto da Andrew Baird. La pellicola racconterà la storia di un uomo in fuga dopo una rapina andata male, con una borsa piena di soldi e una ferita quasi mortale. Egli si ritroverà su un autobus diretto nel deserto della California dove sarà al sicuro, ma il tradimento è dietro l’angolo. Questa la trama del lungometraggio, le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio a Los Angeles e Tulsa.
Arianne Fraser, CEO di Highland Film Group, ha dichiarato riguardo la presenza di Kevin Bacon in “One Way”: “Kevin è uno degli attori più talentuosi e riconoscibili a livello internazionale, è un onore averlo a bordo”. Andrew Baird, invece, ha affermato: “Sono entusiasta di lavorare con lui. Era già una star importante quando ha attirato la mia attenzione per il ruolo di Willi O’Keefe in “JFK” di Oliver Stone, e per la parte in “The Woodsman” avrebbe ampiamente meritato il premio Oscar. Lui è un attore di livello mondiale, lo apprezzo tantissimo”. Parole importanti, che lasciano intuire il peso di questo interprete, sicuramente uno dei migliori della sua generazione.
Kevin Bacon One Way: conclusioni
La presenza di Kevin nel film non può che aumentarne l’hype. Come vi abbiamo accennato le riprese inizieranno tra qualche mese e, al momento, è impossibile dedurre una possibile data di uscita. La situazione legata al Covid-19, inoltre, è critica e se non dovesse assestarsi potrebbe causare qualche ritardo ai lavori. Dopo le sue iconiche interpretazioni (come dimenticare quella in “Mystic River”), non vediamo l’ora di rivederlo tornare sul grande schermo.