Una nuova serie dark comedy sta per approdare su Amazon Prime Video: Kevin Can FucK Himself arriverà sulla piattaforma di streaming il 27 agosto 2021 e vedrà Annie Murphy nei panni della protagonista. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Kevin Can FucK Himself Amazon: trama e cast
Kevin Can F**K Himself ha riscontrato subito pareri positivi da parte di critica e pubblico: i primi due episodi sono stati resi disponibili la scorsa settimana negli Stati Uniti e ora Amazon annuncia che tutti gli otto episodi della stagione saranno disponibili come esclusiva su Prime Video dal 27 agosto 2021 (tranne negli Stati Uniti, in Canada, Spagna e Portogallo). Nel cast troviamo Annie Murphy, premiata agli Emmy.
La trama di Kevin Can F**K Himself ruota attorno ad Allison McRoberts (Annie Murphy), donna prototipo da sitcom: bella, sa prendere bene le battute ed è sposata con un uomo che ha vinto la lotteria dei matrimoni. Nella serie la seguiremo nel suo percorso conoscitivo, quando capisce come stanno le cose e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Una serie che vuole rompere gli schemi, una dark comedy che intende mescolare momenti di ilarità con scorci di dura realtà.
Oltre Annie Murphy, nella serie troviamo anche Mary Hollis Inboden, nel ruolo di Patty O’Connor, Eric Petersen, marito della protagonista, Alex Bonifer, nei panni del migliore amico di Kevin, Brian Howe, padre di Kevin, e Raymond Lee, nei panni di una persona a modo e con un trascorso con Allison. L’idea dietro la serie è di Valerie Armstrong, mentre Rashida Jones e Will McCormack sono gli executive producer tramite Le Train Train. Craig DiGregorio è showrunner ed executive producer.
Kevin Can FucK Himself Amazon: conclusioni
Il 27 agosto Amazon Prime Video si tingerà di tinte rosa e nere, in perfetta tonalità con lo stile della serie. Vedremo se anche in Italia Kevin Can F**K Himself riuscirà ad ottenere i consensi ottenuti all’estero. Per iscrivervi alla piattaforma seguite questo link.