“Mammina è con i vermi, ora”. Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale de La Casa – Il Risveglio del Male, in uscita nelle sale cinematografiche il 20 aprile 2023. Pronti al quinto capitolo della saga sul Libro dei Morti?
La Casa 2023 trailer: trama e cast
Salutiamo i boschi che tanto hanno contraddistinto questa saga per vivere l’orrore più puro e oscuro nei meandri rumorosi e vissuti della città, in una casa che all’apparenza rappresenta la normalità: il 20 aprile 2023 uscira “La Casa – Il Risveglio del Male“, quinto film della saga iniziata con Sam Raimi nel 1982, su distribuzione Warner Bros.
La trama del film ruota attorno a due sorelle che sono state lontane l’una dall’altra per molto tempo. Quando si ritrovano, però, le cose non vanno come si aspettavano: il ritrovamento di un antico manufatto riporta in vita demoni oscuri che le conducono verso una lotta estenuante contro il male più profondo.
A dirigere questo quinto capitolo della saga troviamo Lee Cronin, ed è una produzione New Line Cinema e Renaissance Pictures. Il cast è composto da Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies, Nell Fisher, Gabrielle Echos, Billy Reynolds-McCarthy, Tai Wano e Jayden Daniel.
Il trailer ufficiale è stato distribuito su Youtube e, stando a quanto dichiarato, offre solo un piccolo assaggio di quello che sarà effettivamente il film e i momenti in cui l’horror penetrerà di forza sotto la nostra pelle. Alcuni momenti del trailer, comunque, risultano molto ben diretti, con una tensione che è palpabile fin da queste primissime battute.
La Casa 2023 trailer: renderà omaggio alla saga?
Riuscirà questo nuovo capitolo a rendere omaggio a una saga che, dopo il primo indimenticabile capitolo, ha vissuto di alti e bassi? Le risposte le avremo solo ad aprile, quando approderà nelle nostre sale cinematografiche. La classificazione è vietato ai minori di 14 anni.
Fateci ovviamente sapere, qui sotto nei commenti, quali sono le vostre aspettative.