Tutto quello che ha un inizio prima o poi, inevitabilmente, ha una fine: La Casa di Carta stagione 5 sarà l’epico epilogo di una saga che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo e Netflix ora pubblica le prime immagini ufficiali. Pronti per il gran finale?
Dai un'occhiata a:
La Casa di Carta parte 5: ecco il primo trailer ufficiale rilasciato da Netflix!
Netflix ha appena rilasciato il primo trailer de La Casa Di Carta Parte 5: Volume 1. Ecco tutti i dettagli
Leggi di piùLa Casa di Carta 5 prime immagini: il gran finale
Dopo quattro stagioni ricche di successi e qualche critica, ci siamo: il gran finale de La Casa di Carta è pronto ad arrivare e Netflix ha rilasciato ufficialmente le prime immagini direttamente prese dai nuovi episodi che si preannunciano ricchi di pathos e colpi di scena. La rapina per la banda di Tokyo e del Professore continua, la guerra è alle porte dopo i tragici avvenimenti della scorsa stagione e tutto sembrerebbe fuori controllo: un cocktail letale che ci farà sobbalzare dalla sedia in più occasioni, ne siamo sicuri.
Sul caos si basano le prime immagini ufficiali de La Casa di Carta 5: Il Professore colto alla sprovvista con una pistola alla testa, Lisbona al sicuro all’interno della banca, il lato duro della banda costretta a combattere la guerra pur di sopravvivere. Armi, angoscia, azione, paura, amore: la nuova stagione dell’iconica serie che ha spopolato su Netflix è pronta a colpire nuovamente arrivando in pompa magna il 3 settembre con la prima parte, mentre la seconda verrà distribuita sulla piattaforma di streaming a partire dal 3 dicembre 2021.

La Casa di Carta 5 prime immagini: cosa aspettarci?
Non sappiamo quale sarà l’epilogo di questa incredibile storia che fin dalla prima stagione, probabilmente la migliore per qualità tecnica e strutturale, è riuscita a conquistare i nostri cuori facendoci mettere nelle parti dei “cattivi”. Siamo davvero curiosi di scoprire come si concluderanno le varie storie e se, finalmente, i nostri protagonisti riusciranno a trovare un po’ di (meritata) pace. Tenetevi pronti: il gran galà finale sta per arrivare, manca sempre meno.