La Casa di Carta parte 5 è ormai in arrivo su Netflix, manca soltanto un mese per scoprire come proseguirà quella che è stata giudicata come una delle serie più di successo in assoluto degli ultimi anni. Siete pronti a scoprire come si concluderà il nuovo colpo della banda del Professore? Scopriamo insieme ulteriori dettagli nel nuovo trailer appena rilasciato da Netflix.
La Casa di Carta 5 trailer: rinchiusi da 100 ore
Sicuramente, il tempo per gli spoiler è ormai finito e, se siete entrati in questo articoli, sono certo (o almeno spero) che abbiate già visto la parte 4 rilasciata lo scorso anno dal colosso americano. Il finale della parte 4 ha visto una serie di scene dinamiche e contorte, che ci hanno lasciati con il fiato sospeso, come ad esempio la scoperta, da parte di Alicia Sierra, del nascondiglio del Professore, che nel frattempo viene tenuto sotto tiro.
Un finale ad alta suspense, come da sempre siamo abituati in questa serie, con una storia che si è dovuta fatta attendere parecchio a causa dei vari ritardi di produzione derivati dal Covid-19.
“100 ore che sembrano 100 anni. Così Tokyo descrive come si sente nel trailer ufficiale del primo volume de La Casa di Carta Parte 5. Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.
È uno dei momenti più incerti di sempre. La banda è alle strette e sembra che questa sia davvero la fine. Riusciranno a raccogliere le forze per combattere contro le probabilità… solo per un’altra volta? Dopotutto, loro sono la Resistenza.”
Pertanto ora ci troviamo con il primo trailer ufficiale della Parte 5: Volume 1, un piccolo prologo con la voce di Tokyo che parla di come si è sentita rinchiusa per 100 ore, la canzone “Mad World” di sottofondo, dialoghi e piccole parti prese dalla parte 4.
Come procederà l’avventura della banda governata ora da Lisbona all’interno del Caveau?
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.
La Casa di Carta 5 trailer: data di uscita
Per scoprire come continueranno le storie contorte di questa nuova rapina dovremo aspettare ancora poco in realtà: La Casa di Carta Parte 5: Volume 1 uscirà su Netflix il prossimo 3 settembre 2021 per tutti gli abbonati al servizio. Questo, ovviamente, significa che ci sarà la consueta “interruzione” che prevederà poi un Volume 2 finale, ma sono certo che già questi primi episodi ci terranno molto impegnati e incollati alla TV.
Sei in cerca di un gadget a tema Casa di Carta? Clicca qui per tazze, magliette e molto altro in offerta e con spedizione gratuita.