Manca sempre poco ormai alla conclusione de La Casa di Carta 5, con il Volume 2 già annunciato per gli inizi di dicembre. Gli ultimi episodi di una delle serie tv più conosciute al mondo a quale finale condurranno? Netflix così ha rilasciato un breve video promozionale, con alcuni possibili indizi di cosa potranno aspettarsi gli spettatori.
La Casa di Carta 5 Volume 2 [aggiornamento]: ecco il trailer ufficiale
Netflix ha rilasciato da pochi minuti il trailer ufficiale degli episodi finali de La Casa di Carta 5, la seconda parte che concluderà definitivamente le vicende della serie. Eccovi il video.
La Casa di Carta 5 Volume 2: rilasciato il teaser trailer
Lo si sapeva già da tempo che l’ultima stagione della banda dei ladri spagnoli più famosa al mondo sarebbe stata divisa in due parti. Ora che i primi cinque episodi, carichi di adrenalina e importanti colpi di scena, sono già andati a registro, non resta che aspettare il 3 dicembre per La Casa di Carta 5 – Volume 2 su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, per sapere come andrà a finire la rapina alla Banca di Spagna.

La seconda raccolta di puntate porterà infatti al gran finale l’epopea della banda di rapinatori vestita di indumenti rossi e con la maschera iconica di Salvador Dalì guidata dal Professore. L’attesa per la conclusione della storia creata da Álex Pina è ovviamente molto alta, soprattutto dopo gli eventi raccontati nella prima parte. Ecco quindi che il servizio di streaming ha rilasciato un primo teaser trailer carico di potenziali indizi sulla conclusione della serie tv. Perciò, a meno che non abbiate già visto il Volume 1, vi invitiamo a non proseguire nella lettura del prossimo paragrafo per sgraditi spoiler.
La Casa di Carta 5 Volume 2: cosa possiamo aspettarci?
«Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina», assicura il Professore (Álvaro Morte) nel video promozionale de La Casa di Carta 5 – Volume 2. Nell’ultima puntata della prima parte, infatti, un personaggio fin qui centrale nelle vicende narrate è morto: si tratta di Tokyo (Úrsula Corberó), nel tentativo di salvare i suoi compagni. Mentre il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all’interno della Banca di Spagna.

A osservare bene il teaser, si può forse intuire chi prenderà il posto del narratore della Casa di Carta: probabilmente sarà il Professore stesso a riprendere il racconto della storia, fin qui narrata dalla prospettiva di Tokyo tra presente e passato. Inoltre, lo stesso “cervello” della banda è rimasto sconvolto dalla morte della compagna come mai prima d’ora. Potrebbe essere l’evento in grado di rendere il personaggio imprevedibile e quindi carico di risvolti inaspettati? Non resta che aspettare ancora qualche settimana per avere le risposte; magari con nuovi trailer o immagini in grado di trapelare qualche dettaglio in più.