Se avete letteralmente mangiato gli otto episodi della quarta stagione della famosissima serie TV spagnola, allora non potete che essere contenti che da lunedì 3 agosto inizieranno le riprese dell’ultima stagione della Casa di Carta, ovvero la 5. Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dall’attesissimo finale.
Dai un'occhiata a:
La Casa di Carta parte 5: ecco il primo trailer ufficiale rilasciato da Netflix!
Netflix ha appena rilasciato il primo trailer de La Casa Di Carta Parte 5: Volume 1. Ecco tutti i dettagli
Leggi di piùLa Casa di Carta Stagione 5: inizio riprese e novità
“La rapina termina. Parte 5”: è questo il cinguettio che Netflix (guardate quanto spenderà il colosso streaming americano con The Gray Man) ha da poco inserito su Twitter, come potete vedere in fondo. Poche ma inequivocabili parole che danno l’ufficialità a due cose: la stagione 5 della Casa di Carta uscirà a breve e sarà anche il suo atto finale. Le riprese inizieranno questo lunedì 3 agosto, anche se in realtà sarebbero dovute iniziare molto prima ma la pandemia ha rallentato tutto, tenendo nel limbo i milioni di fans che non aspettavano altro che questo annuncio. La storia ovviamente riprenderà dalla rapina alla banca di Spagna e dal cosiddetto Piano Parigi che dovrà permettere ai membri della banda di salvarsi ed uscire indenni dal colpo. A proposito di banda, ci saranno due new entry: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Non si hanno informazioni circa i personaggi che interpreteranno, ma sicuramente avranno ruoli centrali nello sviluppo della storia.
THE HEIST COMES TO AN END
PART 5. pic.twitter.com/QOgJgzsqff
— Netflix (@netflix) July 31, 2020
La Casa di Carta Stagione 5: trama e data di uscita
Come abbiamo detto in precedenza la quinta ed ultima stagione della serie TV riprenderà dal tentativo di fuga della banda dalla banca di Spagna e dal Piano Parigi attivato dal Professore, senza dimenticare la spina nel fianco che l’intero team dovrà fronteggiare ovvero Alicia Sierra. Sicuramente ci saranno colpi di scena come in tutte le altre stagioni che ci faranno sia gioire sia piangere, senza dimenticare che ci sarà il ritorno di Berlino sul set con tanto di conferma ufficiale da Pedro Alonso stesso! Per quanto riguarda la data di uscita, Netflix non ha dato ancora conferme ufficiali, ma sicuramente verrà rilasciata nel 2021, si vocifera in primavera.
La Casa di Carta Stagione 5: conclusioni
È vero che ancora non abbiamo la data di uscita ufficiale ma almeno sappiamo che le riprese inizieranno tra due giorni e questo, in un periodo molto particolare come quello che stiamo vivendo, è già importante. Non ci resta che aspettare il 2021 per sapere come Alex Pina deciderà di far finire questa fortunata serie TV. Voi cosa ne pensate? Avete già idee sulla possibile trama? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!