In estate, si sa, non è facile stare al chiuso e passare del tempo davanti a uno schermo. Per la bella stagione di quest’anno, tuttavia, potremmo fare un’eccezione e accomodarci nelle sale cinematografiche per ammirare La Ragazza della Palude. Il film, diretto da Olivia Newman, è tratto dal romanzo di Delia Owens, già best-seller con 8,5 milioni di copie vendute a livello mondiale. Ecco tutte le informazioni e il trailer del film.
La Ragazza della Palude trailer: la natura accudisce ciò che l’essere umano abbandona
La Ragazza della Palude racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata, cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità.
Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente, ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.
La Ragazza della Palude trailer: Sony punta al massimo
La Ragazza della Palude tratta una storia dai toni misteriosi, che racchiude un percorso di crescita segnato dall’abbandono e dalla difficile apertura alla società. Come anticipato, Olivia Newman, già alla regia in alcune puntate di serie di successo come Chicago Fire e Chicago PD, si misura in un lungometraggio cinematografico ambizioso. Tanti gli interpreti presenti nella pellicola, dalla protagonista Daisy Edgar-Jones fino a Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn.
Sony, reduce dall’adattamento cinematografico di Uncharted e prossima a rilasciare Morbius, conferma la sua ambizione di portare in sala opere potenzialmente in grado di riempirla. La Ragazza della Palude arriverà al cinema questa estate, prodotto proprio da Sony e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.
Potrebbe interessarti anche
Uncharted: il film con Tom Holland è spettacolare tanto quanto vuoto e prevedibile
Uncharted è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche: scoprite cosa ne pensiamo del film con Tom Holland in questa recensione
Leggi di più