Netflix pubblica il teaser trailer e le prime immagini di La vita bugiarda degli adulti, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il 4 gennaio 2023 tratta dall’omonimo romanzo scritto da Elena Ferrante. Ecco tutte le informazioni su trama, cast e produzione.
La vita bugiarda degli adulti trailer: trama, cast e produzione
Tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, La vita bugiarda degli adulti è la nuova serie tv in arrivo su Netflix ad inizio anno nuovo, più precisamente il 4 gennaio 2023. Prodotta da Fandango e composta da un totale di 6 episodi, racconta la storia di Giovanna che, durante il suo percorso di crescita, si confronta con gli adulti della sua famiglia, in particolare con i genitori Andrea e Nella e con la figura emblematica della zia Vittoria. Un affresco potente e singolare del passaggio di una ragazza dall’infanzia all’età adulta negli anni ’90, la sua ricerca di un nuovo volto dopo quello innocente della giovane età, una ricerca che oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e detestano: la Napoli sopra e quella di sotto, totalmente agli antipodi con la prima che si è attribuita una maschera fine e la seconda che si finge smodata e triviale.
Giordana Marengo da il volto a Giovanna, mentre Alessandro Preziosi e Pina Turco vestono rispettivamente i panni di papà Andrea e mamma Nella. Valeria Golino interpreta zia Vittoria. La serie è scritta dalla stessa Elena Ferrante e Laura Paolucci, Francesco Piccolo ed Edoardo De Angelis. La regia è ad opera di Edoardo De Angelis.
La vita bugiarda degli adulti trailer: conclusioni
In attesa di vedere questa nuova produzione sui nostri schermi, il 4 gennaio 2023, non ci resta che ammirare le prime immagini rilasciate dalla piattaforma di streaming e il primo teaser trailer. Siete curiosi di questa nuova produzione targata N? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!