Lasciali Parlare è il nuovo film del regista statunitense Steven Soderbergh in arrivo su tutte le principali piattaforme di streaming dal 27 maggio 2021. Ecco tutti i dettagli su questa pellicola che può contare un cast stellare capeggiato da Meryl Streep.
Lasciali Parlare film AGGIORNAMENTO: ecco i primi 10 minuti
Sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. sono stati resi disponibili i primi 10 minuti del film in anteprima, che potete vedere seguendo questo link. In attesa di gustarci questa produzione in uscita domani, vi lasciamo il trailer.
Lasciali Parlare film: i dettagli sulla trama
Dopo aver conquistato il pubblico e la critica con pellicole come Contagion, Erin Brockovich e Traffic, il regista statunitense Steven Soderbergh è pronto a ritornare con il film Lasciali Parlare. La pellicola, che sarà disponibile all’acquisto e al noleggio su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 27 maggio 2021, è composta da un cast stellare capeggiato dall’intramontabile Meryl Streep e racconterà la storia di Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer che è stata invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Durante il viaggio in nave invita le sue migliori amiche del college e suo nipote Tyler, mentre la sua nuova agente, Karen, si intrufola sulla nave per scoprire maggiori dettagli sul manoscritto in lavorazione della sua cliente. Da qui inizieranno una serie di peripezie, con Tyler che finirà per innamorarsi di Karen.
Lasciali Parlare, il nuovo film di Steven Soderbergh, ha un cast letteralmente stellare: Meryl Streep (Alice Hughes), Candice Bergen (Roberta), Dianne Wiest (Susan), Lucas Hedges (Tyler) e Gemma Chan (Karen). La pellicola è stata scritta da Deborah Eisenberg e prodotta da Gregory Jacobs, con produttori esecutivi Ken Meyer e Joseph Malloch.
Lasciali Parlare film: conclusioni
Siamo tutti ansiosi di vedere la nuova opera diretta dal regista statunitense che, nel corso degli anni, ci ha dimostrato tutto il suo talento dietro la macchina da presa. Il cast, capeggiato da un’attrice incredibile ed eterna come Meryl Streep, ci lascia presagire anche delle ottime interpretazioni. Vi ricordiamo che il film arriverà disponibile all’acquisto e al noleggio su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 27 maggio 2021.
Eccovi una carrellata di immagini promozionali.